Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By saitfainder

Discussione: Immagine

  1. #1
    botseafight non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-05-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito Immagine

    Salve, sono nuovo ho appena creato il sito botseafight.altervista.com e vorrei avere da voi innanzitutto un parere:) poi vorrei chiedere come aggiungere la foto al mio "profilo" di altervista e quindi anche al sito..anche perchè quando lo vado a condividere su fb esce la foto dei tre dadi ed è brutta inoltre ho cliccato su classifica e non c'è l'immagine del sito..brutto da vedere Grazie

    P.S. ho iviato la segnalazione ai motori di ricerca..come e quando potrò sapere se il sito è raggiungibile attraverso di essi?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da botseafight Visualizza messaggio
    Salve, sono nuovo ho appena creato il sito botseafight.altervista.com e vorrei avere da voi innanzitutto un parere:) poi vorrei chiedere come aggiungere la foto al mio "profilo" di altervista e quindi anche al sito..
    Se intendi il profilo del forum la puoi impostare dal pannello personale, il sito non ha una foto del profilo.

    Citazione Originalmente inviato da botseafight Visualizza messaggio
    anche perchè quando lo vado a condividere su fb esce la foto dei tre dadi ed è brutta inoltre ho cliccato su classifica e non c'è l'immagine del sito..brutto da vedere Grazie
    Facebook si basa sulle immagini presenti nella pagina e per ora non c'è ancora modo di influenzare la scelta.

    Citazione Originalmente inviato da botseafight Visualizza messaggio
    P.S. ho iviato la segnalazione ai motori di ricerca..come e quando potrò sapere se il sito è raggiungibile attraverso di essi?
    A volte ci vuole qualche giorno, a volte di più. Puoi solo attendere.
    botseafight likes this.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    botseafight non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-05-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se intendi il profilo del forum la puoi impostare dal pannello personale, il sito non ha una foto del profilo.



    Facebook si basa sulle immagini presenti nella pagina e per ora non c'è ancora modo di influenzare la scelta.



    A volte ci vuole qualche giorno, a volte di più. Puoi solo attendere.
    Grazie

  4. #4
    botseafight non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-05-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se intendi il profilo del forum la puoi impostare dal pannello personale, il sito non ha una foto del profilo.



    Facebook si basa sulle immagini presenti nella pagina e per ora non c'è ancora modo di influenzare la scelta.



    A volte ci vuole qualche giorno, a volte di più. Puoi solo attendere.
    avrei 2 problemucci..1.quando vado a vedere la classifica dei siti gli altri hanno l’immagine e io ho il riquadro senza..e non so dove inserirla 2. Il tuo account Google AdSense è in attesa di approvazione definitiva da parte del team di Google da parecchio tempo..devo fare qualcosa per sbloccarlo magari?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •