Ho cancellato per errore la cartella alterpages dal sito ed ora non riesco più a caricarla, come posso riattivarla?
Ho cancellato per errore la cartella alterpages dal sito ed ora non riesco più a caricarla, come posso riattivarla?
Puoi provare a rigenerare le pagine. Ma le immagini credo proprio che non le possa recuperare.
In realtà, dopo aver caricato il sito che ho fatto con websitex5, ho corretto un errore ortografico entrandoci con l'editor di testi di winspc, notato quella cartella (alterpage) l'ho cancellata. Ora mi trovo nel mio pannello di controllo come se alterpages fosse installato e anche se ci clicco per entrarci mi riporta semplicemente al sito creato. Esiste un qualcosa, tipo cestino, dal quale riprendere la cartella cancellata? In alternativa si può ripristinare la scelta per installare il programma?
Ultima modifica di TagesmutterScafati : 29-04-2015 alle ore 22.36.58
Ma ti serve AlterPages o no? Hai provato a seguire le mie indicazioni?
Non c'è un cestino una volta che cancelli un file questo non è più disponibile (a meno che non abbia un backup o una tua copia).
dopo la rigenerazione, errore 500, cancellato tutto e ricarico col programma citato prima
dopo la rigenerazione, errore 500, cancellato tutto e ricarico col programma citato prima.
In questo modo ho risolto tutto, grazie!!