Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ottimizzare dispositivi mobili

  1. #1
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito Ottimizzare dispositivi mobili

    Come posso attivare la versione Mobile nel mio sito AlterPages (Maestra Renata) se nella selezione Pagine non trovo la voce Mobile?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non esiste più alcuna versione mobile da attivare. Ma entro oggi le cose cambieranno ;)


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Infatti !ho cliccato su di una mascherina che mi diceva se volevo gli aggiornamenti per i dispositivi mobili e ora si sono scombinate tutte le pagine del sito.La sidebar ora si trova spostata sotto alle immagini,Solo la home page e rimasta come prima .Aiuto! Che cosa devo fare?Grazie per l' aiuto che spero di ricevere al più presto Ora mi appare anche la scritta Vuoi attivare la modalità sviluppo di CloudFlare per pubblicare immediatamente le modifiche al tuo sito? La modalità svilippo si disattiverà automaticamente entro 3 ore.Che cosa significa ? Che cosa devo fare?
    Ultima modifica di maestrarenata : 21-04-2015 alle ore 17.21.19

  4. #4
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maestrarenata Visualizza messaggio
    Infatti !ho cliccato su di una mascherina che mi diceva se volevo gli aggiornamenti per i dispositivi mobili e ora si sono scombinate tutte le pagine del sito.La sidebar ora si trova spostata sotto alle immagini,Solo la home page e rimasta come prima .Aiuto! Che cosa devo fare?Grazie per l' aiuto che spero di ricevere al più presto Ora mi appare anche la scritta Vuoi attivare la modalità sviluppo di CloudFlare per pubblicare immediatamente le modifiche al tuo sito? La modalità svilippo si disattiverà automaticamente entro 3 ore.Che cosa significa ? Che cosa devo fare?
    ciao,
    accedi in modalità Edit al sito, e imposta lo Stile e il Layout che desideri.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maestrarenata Visualizza messaggio
    Ora mi appare anche la scritta Vuoi attivare la modalità sviluppo di CloudFlare per pubblicare immediatamente le modifiche al tuo sito? La modalità svilippo si disattiverà automaticamente entro 3 ore.Che cosa significa ? Che cosa devo fare?
    Segui il collegamento che trovi nel messaggio, è tutto ben spiegato. Se poi hai ancora domande o dubbi chiedi pure.

  6. #6
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    @maestrarenata
    un consiglio: inserisci nell'area "Navigazione" solo il menu, mentre l'immagine con il logo del sito inseriscila nella area "Testata".
    dai poi uno sfondo colorato all'area navigazione per dare maggiore risalto al menu.

  7. #7
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Grazie,cercherò di seguire tutti i vostri preziosi suggerimenti per una dilettante come me

  8. #8
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Perchè non riesco a mettere il menù di navigazione a tendina per visualizzare le sottopagine

  9. #9
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Mi sembra ci sia già il menu con le sottopagine.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •