Come posso attivare la versione Mobile nel mio sito AlterPages (Maestra Renata) se nella selezione Pagine non trovo la voce Mobile?
Come posso attivare la versione Mobile nel mio sito AlterPages (Maestra Renata) se nella selezione Pagine non trovo la voce Mobile?
Infatti !ho cliccato su di una mascherina che mi diceva se volevo gli aggiornamenti per i dispositivi mobili e ora si sono scombinate tutte le pagine del sito.La sidebar ora si trova spostata sotto alle immagini,Solo la home page e rimasta come prima .Aiuto! Che cosa devo fare?Grazie per l' aiuto che spero di ricevere al più presto Ora mi appare anche la scritta Vuoi attivare la modalità sviluppo di CloudFlare per pubblicare immediatamente le modifiche al tuo sito? La modalità svilippo si disattiverà automaticamente entro 3 ore.Che cosa significa ? Che cosa devo fare?
Ultima modifica di maestrarenata : 21-04-2015 alle ore 17.21.19
@maestrarenata
un consiglio: inserisci nell'area "Navigazione" solo il menu, mentre l'immagine con il logo del sito inseriscila nella area "Testata".
dai poi uno sfondo colorato all'area navigazione per dare maggiore risalto al menu.
Grazie,cercherò di seguire tutti i vostri preziosi suggerimenti per una dilettante come me
Perchè non riesco a mettere il menù di navigazione a tendina per visualizzare le sottopagine