Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: pulsante edit

  1. #1
    Guest

    Predefinito pulsante edit

    salve vorrei chiedere perché non mi fa modificare da qualche giorno il sito tramite edit dicendomi che non è possibile completare l'operazione grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare il messaggio di errore completo? Quando appare esattamente?

  3. #3
    fumaparei non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-04-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gianluca05 Visualizza messaggio
    salve vorrei chiedere perché non mi fa modificare da qualche giorno il sito tramite edit dicendomi che non è possibile completare l'operazione grazie
    io ho fatto una pagina e non riesco a editare nulla però ... e rimane la schermata originale, come mai? grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fumaparei Visualizza messaggio
    io ho fatto una pagina e non riesco a editare nulla però ... e rimane la schermata originale, come mai? grazie
    Che browser stai usando? Una volta che selezioni il pulsate Edit ti vengono richieste le credenziali?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    salve su una pagina che sto costruendo mi dice premendo il pulsante edit per modoficare mi dice messaggio dalla pagina web non è possibile completare l'operazione grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gianluca05 Visualizza messaggio
    salve su una pagina che sto costruendo mi dice premendo il pulsante edit per modoficare mi dice messaggio dalla pagina web non è possibile completare l'operazione grazie
    Che browser stai usando? Hai provato ad usarne uno differente?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anche a me da qualche tempo appare un messaggio di errore quando provo ad editare alcune pagine. il messaggio dice: Si è verificato un errore di comunicazione col server, la pagina verrà ricaricata. Purtroppo in questo modo non posso più aggiornare la pagina in questione. Ho provato a ricostruirla pari pari ma appena arrivo in fondo succede la stessa cosa. Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò grato.
    PS: ho provato con vari browser ma non cambia nulla.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmiocalcio Visualizza messaggio
    Anche a me da qualche tempo appare un messaggio di errore quando provo ad editare alcune pagine. il messaggio dice: Si è verificato un errore di comunicazione col server, la pagina verrà ricaricata. Purtroppo in questo modo non posso più aggiornare la pagina in questione. Ho provato a ricostruirla pari pari ma appena arrivo in fondo succede la stessa cosa. Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò grato.
    PS: ho provato con vari browser ma non cambia nulla.
    Visualizzi il messaggio solo su pagine o elementi specifici, o apparentemente a caso?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    buona seera non riesco a modificare la pagina non riesco più a rientrare, grazie

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tessitoridipace Visualizza messaggio
    buona seera non riesco a modificare la pagina non riesco più a rientrare, grazie
    Puoi fornire qualche dettaglio in più? Che browser usi? Cosa accade una volta premuto il pulsante Edit?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Visualizzi il messaggio solo su pagine o elementi specifici, o apparentemente a caso?
    Mi succede su una pagina dove ho inserito dei paragrafi con immagine.

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, ma quale pagina esattamente? Hai provato a svuotare la cache del tuo browser?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sì, ma quale pagina esattamente? Hai provato a svuotare la cache del tuo browser?
    La pagina che mi da il problema è questa http://www.ilmiocalcio.altervista.org/notiziario.html
    La cache ho provato già a svuotarla ma purtroppo non è servito a nulla.
    PS: La pagina comunque ho già provato a cancellarla e a rifarla; alla fine però il messaggio appare nuovamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •