salve vorrei chiedere perché non mi fa modificare da qualche giorno il sito tramite edit dicendomi che non è possibile completare l'operazione grazie
salve vorrei chiedere perché non mi fa modificare da qualche giorno il sito tramite edit dicendomi che non è possibile completare l'operazione grazie
Puoi riportare il messaggio di errore completo? Quando appare esattamente?
salve su una pagina che sto costruendo mi dice premendo il pulsante edit per modoficare mi dice messaggio dalla pagina web non è possibile completare l'operazione grazie
Anche a me da qualche tempo appare un messaggio di errore quando provo ad editare alcune pagine. il messaggio dice: Si è verificato un errore di comunicazione col server, la pagina verrà ricaricata. Purtroppo in questo modo non posso più aggiornare la pagina in questione. Ho provato a ricostruirla pari pari ma appena arrivo in fondo succede la stessa cosa. Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò grato.
PS: ho provato con vari browser ma non cambia nulla.
buona seera non riesco a modificare la pagina non riesco più a rientrare, grazie
Sì, ma quale pagina esattamente? Hai provato a svuotare la cache del tuo browser?
La pagina che mi da il problema è questa http://www.ilmiocalcio.altervista.org/notiziario.html
La cache ho provato già a svuotarla ma purtroppo non è servito a nulla.
PS: La pagina comunque ho già provato a cancellarla e a rifarla; alla fine però il messaggio appare nuovamente.