Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Tag HTML

  1. #1
    Guest

    Question Tag HTML

    Buon giorno , ho bisogno di una mano , come inserisco nella Homepage i tag html come L'autore , La Descrizione ? Ogni volta che li inserisco e salvo poi scompaiono .
    Come editor uso AlterPages

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se li inserisci direttamente nell'HTML Altepages sovrascriverà le modifiche.

    Per il meta-tag "description" basta andare su Edit > Pagina > Rinomina Pagina > Meta tags.

    Quello per l'autore invece non è al momento previsto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille , provo subito . Vorrei sapere ancora delle informazioni . Il mio sito è ghiroinformaticotutorial , su youtube mi chiamo ghiroinformatico , come posso fare che alla ricerca di ghiroinformatico oltre al mio canale appaia il mio sito nelle prime righe ? Uso i keywords ?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GhiroinformaticoTutorial Visualizza messaggio
    Grazie mille , provo subito . Vorrei sapere ancora delle informazioni . Il mio sito è ghiroinformaticotutorial , su youtube mi chiamo ghiroinformatico , come posso fare che alla ricerca di ghiroinformatico oltre al mio canale appaia il mio sito nelle prime righe ? Uso i keywords ?
    Le parole chiave (keywords) hanno un peso prossimo allo zero, Google le ignora da parecchi anni ed altri motori di ricerca ne tengono conto ma solo marginalmente. La cosa che ti consiglierei è di collegare mutualmente le cose: inserisci nel sito (in modo che compia in ogni pagina, per esempio nel piè di pagina o nella barra laterale) un collegamento che porti al canale e fai lo stesso nel canale, aggiungi nelle informazioni (sia del canale che in ogni video) un collegamento al sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie mille a tutti proverò così

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La descrizione appare se cerco Ghiroinformaticotutorial , se cerco solo Ghiroinformatico no , è normale ?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, è il motore di ricerca che decide di caso in caso in base ai termini inseriti ed altri parametri cosa mostrare nello snippet del risultato di ricerca, se una porzione della pagina o una porzione della descrizione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •