Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con le pagine

  1. #1
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito Problemi con le pagine

    Ciao, chiedo aiuto per una questione che non riesco a risolvere e non ho trovato in altri post. Quando creo una nuova pagina il titolo compare ovviamente anche in home e nelle altre pagine, ma normalmente se clicco la freccetta sulla navigazione che sposta a destra la nuova pagina, dalla home e dalle altre pagine scompare come voglio io. Bene, se lo faccio con editor aperto tutto ok, il titolo non c'è, ma appena chiudo l'editor ricompare in home e in tutte le altre pagine. In questo momento il titolo estraneo è Citazioni 13, gli altri sono fissi. Sono 4 anni che lavoro al mio sito ma non mi era mai successa una cosa simile. Mi aiutate per favore?
    P.S. In attesa di riscontro ho provato a creare una nuova pagina Immagini 27 e ora rimane il titolo di quella. Se la tolgo non ricompare più il titolo indesiderato. E' l'unico rimedio per superare l'ostacolo?
    www.maddy.altervista.org
    Ultima modifica di maddy : 10-04-2015 alle ore 14.24.39

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ho provato con controlF5 e ho seguito le indicazioni per svuotare manualmente la cache ma il problema rimane.
    Ultima modifica di maddy : 10-04-2015 alle ore 15.08.59

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io attualmente visualizzo nel menù le voci Homepage, Mappa, Naviga e Immagini 27, non è quello che vuoi tu?

  5. #5
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    No. Io voglio che le pagine abbiano solo e sempre le prime tre voci, che sono fisse e sono Homepage, Mappa e Naviga mentre Immagini 27 è l'ultima creata, spostata con la frecciolina dalla barra navigazione che con editor attivo scompare, ma quando ne esco ricompare anche su tutte le altre pagine. Per toglierla dovrei eliminarla.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In generale se non vuoi mostrare delle pagine nel menù di navigazione dovresti usare l'elemento Navigazione avanzata, che ti permette di non includere direttamente le pagine, piuttosto che nasconderle in un menù.

  7. #7
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Vi ringrazio per la pazienza. Ho appena visto che il titolo indesiderato non c'è più ma ho provato con una nuova pagina e siamo da capo. Non so per quale magia succeda questo ma al limite faccio come prima, creo una pagina fittizia e la cancello, ho notato che il titolo indesiderato è solo l'ultimo aggiunto. Speriamo in bene.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •