Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto, il tasto edit non funziona più!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto, il tasto edit non funziona più!

    Salve a tutti,
    sono assolutamente nuova in questo forum e nel mondo html.
    Io ed alcune colleghe stiamo creando un sito come lavoro di gruppo per un corso che stiamo frequentando...e a breve dovremo presentare il prodotto.
    Abbiamo creato un sito con Alterpages, www.gruppopukka.altervista.org . Abbiamo inserito testi ed immagini, link a video.
    Ieri ho pure provato ad inserire delle gif animate, con successo.
    Tuttavia, sin da ieri sera il sito dava problemi nel caricare immagini, sia gif che jpg...
    Adesso il tasto edit non funziona più. Lo clicco e non succede nulla, nonostante abbia fatto in tempo ad eliminare tutte le gif che avevo inserito ieri sera.
    Quale è il problema? Il tutto è dipeso da questi file gif???
    Per favore aiutatemi il prima possibile, il tempo stringe e io e le colleghe dobbiamo finire il sito, in un modo o nell'altro.
    Grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    C'è stato qualche piccolo problema tra ieri ed oggi, ma adesso dovrebbe essere stato risolto tutto. Puoi controllare se il problema persiste?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per aver risolto il problema.
    Adesso invece non riesco a capire perché alcune gif caricate in alcune pagine si muovono e in altre no...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per esempio? In quali pagine non sono animate e in quali invece sì? Quando hai caricato le immagini?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •