Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco più a caricare file da un momento all' altro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco più a caricare file da un momento all' altro

    Salute a tutti.

    Stavo editando una nuova pagina che ancora non ho reso visibile con link in sidebar in quanto in lavorazione.
    Fino ad un attimo prima riuscivo a caricare qualsiasi tipo di file, ora non più. Ho provato anche con lo smartphone... stesso problema.
    E' un problema momentaneo di alterpages ed altervista o son destinato a non caricar più files? NB ho ancora molto spazio per i files da caricare.

    PS ne approfitto per porre un altro quesito che ho aperto in un' altra discussione, ma a cui nessuno ha sapto rispondermi sinora.
    Prima del cambiamento dell' interfaccia del' editor di alterpages, mi riusciva di modificare tramite script html incorporati nel paragrafo misura e font. Ora non più. Non oso toccare quelli che ancora sono visibili in nosferatu, il font da me scelto, perchè nel momento in cui apporto modifiche, il testo mi cambia di font e torna a quello di default.

    Chi sa aiutarmi?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Era colpa di un aggiornamento di ieri, ora è di nuovo tutto a posto. Purtroppo non ce ne siamo accorti prima.

    Per il resto l'elemento Paragrafo ora può effettivamente contenere solo testo. Altrimenti devi usare l'elemento HTML.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Era colpa di un aggiornamento di ieri, ora è di nuovo tutto a posto. Purtroppo non ce ne siamo accorti prima.

    Per il resto l'elemento Paragrafo ora può effettivamente contenere solo testo. Altrimenti devi usare l'elemento HTML.
    Ah,
    menomele che era solamente un problema momentaneo!
    Che palle però per il fatto non si possa inserire più script html nel paragrafooooo.... avevo reso tutto così bello... bastava che gli utenti installassero il font nosferatu come inviavo loro a fare nella home...
    Ho però appena scoperto i webfonts.
    Potresti spiegarmi come servirmene con alterpages? Saresbbe il MASSIMO se mi fornissi un esempio di script, così poi sostiutisco il tuo carattere con un altro che mi garba e lo copincollo dove mi dici debba essere messo.

    Un' altra cortesia. Io ho inserito della musica di sottofondo nella homepage, che chi si connette udisce ma io non più. Perchè? Perchè ho fatto il rebooting del sistema. Ho riscaricato java, flash e fior fior di codecs che mi servono x i player e virtual dub, ma che devo installare per poter ascoltar la musica di sottofondo nella home del MIO sito?

    Grazie della risposta, dell' altra risposta che immagino saprai darmi ed anticipatamente ancora grazie se mi facessi quest' enorme cortesia dei webfonts atta a migliorare non di poco la grafica del mio sito...

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai già un'altra discussione su questi argomenti. Continua pure lì.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •