Salve, ho caricato una cartella tramite ftp ed è stata inserita in "Gestione file". Come si fa a rendere visualizzabile il contenuto sul sito?
Salve, ho caricato una cartella tramite ftp ed è stata inserita in "Gestione file". Come si fa a rendere visualizzabile il contenuto sul sito?
Dipende, cosa hai caricato e dove?
Ho caricato la cartella di file di un libro digitale "didapages". L'ho caricato seguendo le indicazione della stessa Altevista: aprendo in locale- computer-sostituendo http con ftp-nome del sito-la cartella è stat caricata dove si trovano anche cartella di Altepages e tutte le pagine web del mio sito. Poi... cosa fare? Non so...
Ok, e che file contiene la cartella esattamente?
2 cartelle di file che contengono, a loro volta, molte sottocartelle
L'applicazione dello strumento didattico (Didapages)
Il collegamento ipertestuale per le informazioni sullo strumento
La licenza
Il tutto supera i 3000 Kb
I browser possono solamente visualizzare i file HTML e poco altro, se hai un'applicazione eseguibile non puoi mostrarla dal tuo sito, ma puoi creare un archivio compresso e metterlo a disposizione dei tuoi utenti per lo scaricamento.
Ok grazie! Valuterò questa idea. Sto valutando anche quella di caricare il libro su un servizio hosting per il collegamento. Grazie di nuovo!
Come può avvenire questo servizio di caricamento della cartella compressa?
L'archivio compresso lo realizzi tu sul tuo PC, e lo carichi direttamente via FTP.
Grazie!!!!