Buon giorno, sul mio sito http://spettegolandodonna.altervista...i-rinetta.html ho sempre utilizzato il paragrafo con immagine nella quale inserisco anche un codice html di paypal con il carrello. questa funzione ha sempre funzionato fino a quando non ci sono stati aggiornamenti e cambiamenti in altervista. ora non funziona più, infatti riesco a inserire immagine e testo, ma il pulsante paypal non appare. qualcuno sa dirmi gentilmente come fare o come risolvere questo problema? premetto che ho già contattato paypal che mi ha controllato il problema e riferito che è un errore di altervista e non loro. grazie
grazie della risposta ma la trovo inutile e troppo sbrigativa, così come è inutile inserire un codice html con il pulsante di paypal senza foto e descrizione di cosa si vende. fino all'aggiornamento di altervista e alle modifiche delle nuove opzioni edit, ho sempre usato il paragrafo con immagine dove nel testo inserivo e funzionava perfettamente anche un codice html perfettamente creato, infatti ha sempre funzionato come si vede in vecchi post messi sul sito tempo fa, non capisco perchè adesso devo fare diversamente e avere i disagi che ho solo perchè altervista ha voluto fare delle modifiche che io non volevo e che danno delle mal-funzionalità. spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema.
Fino ad ora hai utilizzato una specie di trucco per ottenere il tuo risultato perché non era da noi previsto che nel paragrafo uno ci potesse incollare del codice HTML (anche perché può portare a malfunzionamenti della pagine) e quindi con gli ultimi aggiornamenti questa possibilità è stata tolta.
Nel tuo caso quindi potresti inserire un "paragrafo con immagine" per la descrizione e subito dopo un elemento HTML col codice PayPal. Purtroppo però il tema che hai scelto visualizzerebbe i due elementi in due box separati, per cui ne sceglierei uno che non abbia questo effetto di stacco.
grazie, ho già impostato come mi hai suggerito, peccato però che a volte i cambiamenti creino disagi. comunque non era nessun tipo di trucchetto, era solo un codice html incollato in un paragrafo di testo, cosa che si fa abitualmente in tutti i siti e in tutte le pagine, infatti lo uso nei siti che gestisco e programmo per lavoro. pertanto nulla di strano. grazie ancora... ciao