Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema caricamento immagine da URL

  1. #1
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito Problema caricamento immagine da URL

    Salve con la nuova versione di "alterpages" ho seri problemi a caricare le immagini da una URL, mi spiego meglio:

    Quando vado a creare un nuovo paragrafo con immagine e testo e vado a caricare l'immagine da URL (immagine hostata nello spazio del sito) questa non viene caricata e mi appare la foto della macchina fotografica ...

    Verificate voi, il paragrafo è quello dove c'è scritto "LE NUOVE AVVENTURE DI ANNIE" -> http://camillabelle.altervista.org/N...E/anni-90.html , l'immagine in questione è questa: http://camillabelle.altervista.org/img_host/molly.jpg

    Cosa posso fare ? o provato a rifarlo tre volte ma nulla. GRAZIE.
    Ultima modifica di camillabelle : 05-03-2015 alle ore 16.07.06

  2. #2
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ho risolto momentaneamente separando la cosa: ho inserito l'immagine apparte e il paragrafo solo testo. Così ha funzionato, quindi penso il problema si verifica solo nell'oggetto "paragrafo + foto", spero risolverete il problema al piu presto. anche se non ho ricevuto nessuna risposta, GRAZIE.
    Ultima modifica di camillabelle : 06-03-2015 alle ore 12.39.16 Motivo: correzione grammaticale

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Abbiamo verificato l'errore solo se si preme invio dopo aver inserito l'indirizzo invece di premere il pulsante "Prosegui". Lo correggeremo presto. Era questo anche il tuo caso?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Abbiamo verificato l'errore solo se si preme invio dopo aver inserito l'indirizzo invece di premere il pulsante "Prosegui". Lo correggeremo presto. Era questo anche il tuo caso?
    No, io ho sempre premuto "prosegui". Nei prossimi giorni proverò a rifare il paragrafo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •