Spero di non aver sbagliato sezione, ho un problema riguardante l'uso degli html.
Uso gli html principalmente per inserire più immagini dentro un testo, fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi, solo che da qualche giorno, inserisco il codice html ma l'immagine o non appare o appare sotto forma di error.
L'html non è sbagliato perchè è lo stesso codice che usavo prima.
Grazie a chiunque mi riesca a dare una mano per risolvere il problema
Il codice che hai riportato funziona correttamente, ma nella pagina che hai indicato non è presente nemmeno un elemento HTML. È con quel preciso codice che non funziona? Indica anche che browser utilizzi e la relativa versione.
Tutte le immagini presenti nella categoria Sport e Storia sono state messe inserendo quel determinato HTML.
Comunque utilizzo Google Chroome, per vedere la versione come devo fare ?
Se usi Chrome probabilmente starai usando una versione recente, quindi per adesso non è importante. Quello che non capisco è il procedimento che segui per inserire quel codice HTML, non stai usando l'elemento HTML di AlterPages, giusto? Potresti descrivere i passaggi necessari per riprodurre il problema?
Io da quando uso alterpages, faccio paragrafo, poi da li inserisco il testo e in mezzo al testo metto il codice html che le ho passato prima. Fino all'altro giorno mi metteva l'immagine senza problemi, ultimamente invece è come se non me lo accettase.
non so se sono stato chiaro
Non era un comportamento previsto quello, e con tutta probabilità non verrà ripristinato il comportamento precedente.
Se vuoi inserire codice HTML devi usare l'apposito elemento HTML. Per inserire le immagini puoi comunque sempre usare l'apposito elemento Paragrafo con immagine.
Ultima modifica di karl94 : 26-02-2015 alle ore 15.09.52
Va bene, sei stato gentilissimo. Ti vorrei chiedere come ultima cosa, ma per inserire più immagini nello stesso testo quindi come dovrei fare ? Perché paragrafo con immagine ti permette di inserirne solo una
Dovresti inserire più elementi Paragrafo con immagine, altrimenti potresti anche considerare la possibilità di usare un CMS più avanzato come WordPress (eventualmente puoi anche esportare direttamente il tuo attuale sito AlterPages su WordPress).