Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con edit

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con edit

    Ho cercato prima di scrivere, ma non ho trovato un post che esponesse il mio stesso problema.

    Dopo aver editato un qualcosa sul mio sito e aver dato conferma delle modifiche col tasto "salva", inizia il caricamento della modifica, che però non porta a nulla, è infinito. Quando dopo ore ricarico la pagina con ancora il caricamento del salvataggio in corso, la modifica non è stata applicata. Anche se pulisco cache, o visualizzo il sito da un altro broswer di un altro pc. Se però provo a rifare edit su quella cosa, nella finestra che si apre trovo le modifiche fatte in precedenza, cosa che resta per qualche giorno, poi rifacendo edit giorni dopo tutto torna come uno vede il mio sito (forse le modifiche le vedo per una questione di cache non lo so). Ho provato ad usare altre postazioni PC per apportare queste modifiche, ma non riesco. Cosa posso fare per risolvere il problema?

  2. #2
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    www.dimenticatidistato.com - Ho lo stesso problema da circa una settimana. Non riesco ad apportare modifiche alle pagine che cerco di editare. Un esempio: edit> modifica testo su paragrafo... in fase di edit modifica il testo ma una volta che si tenta di salvare le modifiche comincia a caricare e non smette. Se esco dalla pagina le modifiche sembrano salvate ma aprendo la pagina con un altro pc, non compaiono. Aprendo e chiudendo la pagina da modificare più volte e da altri dispositivi sembra che poi si salvino. Il problema è che non si ha la sicurezza di aver salvato quello che si modifica. Poi dallo smartphone non riesco più a visualizzare il sito in modalità che mi permetta di apportare modifiche con edit.

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackulo Visualizza messaggio
    Dopo aver editato un qualcosa sul mio sito e aver dato conferma delle modifiche col tasto "salva", inizia il caricamento della modifica, che però non porta a nulla, è infinito.
    Se non completa il salvataggio sarà per via di un qualche fattore che lo impedisce. Non ho capito se ti capita con tutti gli elementi della pagina o solo con alcuni in particolare.

    @dimenticatidistato Apri una tua discussione, altrimenti facciamo solo confusione. Comunque, come già detto, se le modifiche compaiono magicamente dopo un tot di tempo è una questione di cache (sul tuo sito è attivo CloudFlare), non può essere diversamente perché il salvataggio delle pagine avviene solo e soltanto quando premi "Salva".


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ok, grazie

  5. #5
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Nuovo problema con aggiornamento link singolo,non riesco a caricare le immagini gif in movimento,Vedi nella pagina home http://maestrarenata.altervista.org/...15ca05f3b45cf# l'immagine in fondo nera Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto.Attendo fiduciosa una vostra correzione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok io ho risolto eliminando il box "difettoso" e ricreandone uno identico

  7. #7
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Non essendo pratico dei forum, chiedo scusa se pubblico nel posto sbagliato.

    Non riesco ancora a salvare le modifiche. Visualizzo le modifiche in "Edit" ma una volta schiacciato il tasto "salva" comincia a caricare fino a quando appare la scritta:
    "Si è verificato un errore di comunicazione col server, la pagina verrà ricaricata".
    Mi era stato detto da saitfainder che era una questione di cache (sul tuo sito è attivo CloudFlare). Ho prima svuotato la cache e poi disattivato CloudFlare, ma il problema rimane.

  8. #8
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Che cosa intendi per box difettoso?

  9. #9
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ora sembra tutto a posto. E' comparso un nuovo editor... molto accativante. Grazie di tutto dimenticatidistato.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •