Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi di visualizzazione mio sito su smartphon android versione web.

  1. #1
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito problemi di visualizzazione mio sito su smartphon android versione web.

    Salve a voi tutti del forum, per cortesia cerco aiuto in quanto ho un problema nella visualizzazione del mio sito tonypikidraulico con il mio smartphone android. Premetto che prima quando andavo , cliccavo visualizza a versione standard o sito web mi apriva tranquillamente il sito come da pc, invece ora (e non capisco il perche') anche se entro nella pagina con about:debug e vado sulla stringa UA string e seleziono desktop una volta rientrato e digito il mio sito , me lo apre sempre in versione mobile, inoltre sulla pagina in alto trovo la scritta SHOW JAVASCRIPT CONSOLE, apro questa "tendina" e mi da http://tonypikidraulico.altervista .org/pagina-963495.html:136 e sotto :
    Uncaught ReferenceError:switcht ToDesktopLink is not defined poi null:1 poi Uncaught SyntaxError:Unexpected end of input.
    Poi ancora Evaluate JavaScript dove mi da la possibilita' di scrivere ma non so cosa scrivere e a fianco un rettangolo con scritto Evaluate dove serve per la ricerca se digito in quel campo. perche'?? Chiedo gentilmente a tutti voi se potete aiutarmi, sono andato in tilt non riesco a capirci niente , non so piu' cosa fare , quindi l'unica soluzione siete voi amici del forum, vi prego di scusarmi per il fastidio che vi sto dando ma per cortesia aiutatemi, nell'attesa di una vostra risposta, saluto tutti di cuore. Cordiali Saluti a tutti Antonio.
    Ultima modifica di karl94 : 25-02-2015 alle ore 01.25.39 Motivo: Rimozione colore

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare qua il contenuto del file .htaccess presente nel tuo spazio web? Se non sai come trovarlo segui le indicazioni di questo messaggio: http://forum.it.altervista.org/jooml...ml#post1204697

  3. #3
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao e buonasera karl94 , grazie per avermi risposto, solo ora ho visto il messaggio.Sto rientrando dal lavoro piu' tardi faro' come mi hai detto di fare e' poi ti faro' sapere .Grazie di cuore amico e scusami, sono stanco andro' a dormire , ciao e buonanotte anche a te.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Abbiamo fatto delle sistemazioni, adesso non dovresti più avere errori e non dovresti più vedere la versione mobile. Sarà sostituita a breve da aggiornamento che renderà le pagine responsive e quindi visualizzabili da ogni dispositivo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •