Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi aggiornamento Sito nella versione MOBILE

asdbravetta non è connesso Neofita

Predefinito Problemi aggiornamento Sito nella versione MOBILE

Buongiorno,
    ho notato che pur aggiornando il sito (correttamente visualizzato da pc) la versione Mobile è ferma, come se non recepisse gli aggiornamenti.
    Essendo il sito di una squadra di calcio me ne sono reso conto venerdì, quando pubblicate le convocazioni la maggior parte dei calciatori non le vedeva da mobile.
    Oggi aggiornando risultati e classifiche uguale il sito nella versione mobile è fermo a settimana scorsa.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Vedi http://forum.it.altervista.org/alter...cessibili.html
    Dovrebbe comunque essere funzionante il sistema di redirezione alla versione desktop, con quale dispositivo riesci a visualizzare ancora la versione mobile? Hai provato a svuotare la cache sul browser mobile?

Guest

Predefinito

Sta accadendo anche a me! Gestisco il sito dell'archivio didattico del mio Liceo e dal pc risulta tutto aggiornato mentre da mobile, sia tablet kindle fire hd sia da smartphone samsung s3, non vedo gli ultimi articoli inseriti. L'ultimo articolo è dell'11 febbraio.
    Inoltre non funziona il reindirizzamento alla versione desktop.
    Vorrei eliminare la visualizzazione mobile, ma non c'è più l'opzione.
    Ultima modifica di aristossenoarcdidattico : 25-02-2015 alle ore 00.49.42

Guest

Predefinito

Nel frattempo ho risolto provvisoriamente eliminando la cartella "mobile"; poi l'ho ricreata e ci ho copiato tutti gli elementi. Ora funziona su tablet e smartphone ma visualizza la versione desktop. Meglio che niente, almeno ora è aggiornato!