Problemi per modificare il sito con il pulsante EDIT
Ho aperto da neanche una settimana il mio sito http://ritrovoinformatico.altervista.org e da stasera non mi permette piu' di accedere alle pubblicazioni per aggiungere post poichè cliccando sul pulsante EDIT vengo reindirizzato in una pagina del sito vuota.
Stesso problema me lo realizzo' quando aprii il sito sempre su altervista http://nonsolotruffe.altervista.org dove dopo qualche mese che pubblicavo non mi ha piu' permesso l'accesso alle pubblicazioni selezionando il pulsante EDIT, sempre il solito problema.
Vedo dai commenti che gli errori che presentano questi siti sono moltissimi e se ho già dovuto abbandonare tempo fa il sito nonsolotruffe per via che mi impediva l'accesso tramite il pulsante EDIT sono contento che mi abbia generato subito questo problema cosi abbandono il sito e cerco un altro Hosting.
È impossibile che è il secondo sito su Altervista che mi da li stessi problemi.
A distanza di anni siamo sempre li a incontrare problemi su problemi.
Mi è già passata la voglia. Preferisco se non si risolve in fretta la cosa (senza nessuna rabbia ma solo per rassegnazione) continuare a pubblicare sui Social perchè è impossibile avere i soliti problemi.
Problemi col pulsante edit
Citazione:
Originalmente inviato da
karl94
A prescindere dal problema, vedo che stai impostando il tuo sito come un blog, perché non consideri la possibilità di passare ad usare WordPress? Sarebbe più adatto per gestire un sito di questo tipo e ti offrirebbe maggiore flessibilità.
Si forse hai ragione approfondiro' la questione non credo pero' sia pertinente rispondere a una domanda con un'altra domanda. Preferisco allora lavorare con Blogger visto che lo conosco benissimo.
Se proprio devo utilizzare un Blog allora vado a considerare un campo che già conosco.
Grazie uguale della "domanda" la risposta ho già intuito qual'è!
Lasciamo perdere altervista non per demeriti vostri ma di sicuro per incompetenze mia poichè quando un pulsante non riporta la funzione per la quale è configurato il problema è avere un sito web invece di un Blog.
P.S. Ogni giorno configuro server e reti aziendali, è questo il mio lavoro e programmo quasi sempre in trasferta turbine Nuovo Pignone con PLC.
Quando si presenta un problema funzionale mi metto li, PC e linguaggi di programmazione a risolverlo di certo non mi è permesso fare domande o dire: perchè invece di una turbina a deviazione simmetrica non ne installate una asimmetrica? Prima risolvo il problema poi mi permetto di fornire un suggerimento anche perchè quando ho risolto ho guadagnato la fiducia per permettermi di porre una domanda.
Vado su Blogger ciao a tutti e buona permanenza.
Prendete l'abitudine pero' di non rispondere con una domanda alla domanda.
Non rispondete poichè non leggero' neanche il messaggio.
Ciao e grazie di tutto!