Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come trasferire il mio sito AlterPages?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come trasferire il mio sito AlterPages?

    Salve ho creato un sito con AlterPages io ho gia un dominio web vorrei trasferirlo sul mio dominio come posso fare ? Chi mi aiuta grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi semplicemente copiare tutti i file che trovi nel tuo spazio web. Una volta portato via da AlterVista però non sarai più in grado di usare la modalità di modifica e dovrai effettuare tutte le modifiche manualmente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aiutami io vorrei rimanere con altervista ma vorrei usare il mio dominio nn e possibile fare un redirect ?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, se il gestore attuale te lo permette puoi impostare il dominio affinché reindirizzi gli utenti verso il tuo sito web su AlterVista. Deve essere un reindirizzamento HTTP.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao aiutami capire bene scusami sn un pivello il mio gestore dal panello di controllo mi da GESTIONE REDIRECT E PAGINA DI CORTESIA ma ho provato mettere indirizzo di pagina di altervista ma non me la da come posso fare ?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Credo che tu faccia prima a chiedere assistenza al loro supporto per impostare il redirect.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie ci sn riuscito ahahah tempo volevo ahahah .

    AIUTAMI SPIEGAMI QUANDO CARICO SU MULTIMEDIA UNO SLIDESHOW VORREI CHE LE IMMAGINI SCORRONO IN MANIERA AUTOMATICA COME POSSO FARE GRAZIE ANCORA ATTENDO TUE RISPOSTE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •