Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pagina non visualizzabile con windos phone

  1. #1
    ordinemr non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Pagina non visualizzabile con windos phone

    In riferimenot a quanto in ogetto non riesco piu a visualizzare una pagina,che ho appne creato su windows phone,(mi da messaggio di errore)
    La stessa pagina si vede perfettamente sul PC.
    Le pagine create 2-3 gionri fa vanno alla perfezione .

    Ho notato che sotto a destra ,sotto il pulsante "Grafica" non ce piu il collegamento col tasto "MOBILE".

    E un problema momentaneo del sito? Sbaglio io qualcosa ?

    Cordiali Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, è la prima volta che partecipo ad un forum, quindi non sono sicuro di operare correttamente...
    Anch'io ho problemi con la versione mobile del sito da qualche giorno... il mio è un tablet Android...
    Credo che poter avere a disposizione la versione mobile, nel mio caso (degnidinota), sia una delle caratteristiche più interessanti che viene messa a disposizione.
    Due segnalazioni servono ad ottenere assistenza?
    Grazie!
    Roberto

  3. #3
    ordinemr non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ma in realta funzionava benissimo,e le paginbe create fino a ieri andavano bene.Solo da ieri ho riscontrato questo problema.
    Comunque piacere anche io Roberto :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao...
    Aggiungo che dalla versione mobile, che sembra "ferma" all'ultimo aggiornamento di settimana scorsa, selezionando "Passa alla versione standard" o la voce "Altervista" non succede nulla mentre prima tutto funzionava alla perfezione... speriamo in una soluzione... nel mio caso senza questa possibilità si riduce di molto, se non del tutto, il servizio che offrirei a chi accede al sito!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Credo di aver trovato qualcosa di interessante in questa discussione:
    "PAGINE MOBILE ALTERPAGES NON ACCESSIBILI"
    Adesso non ho tempo, ma appena posso cerco di capire...

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Come appunto riportato nell'altra discussione http://forum.it.altervista.org/alter...cessibili.html le pagine mobile di Alterpages sono state dismesse 4 giorni fa. Le pagine non sono state cancellate, ma non si aggiorneranno più.

    Questo perché stiamo sottoponendo Alterpages ad una serie di aggiornamenti tra cui arriveranno presto i nuovi layout responsive, per cui le pagine si adatteranno al dispositivo su cui vengono visualizzate, senza più la necessità di pagine separate.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie saitfainder della conferma... nel frattempo aggiornerò la pagine nella cartella MOBILE come ho fatto ieri.
    Al momento del ripristino della funzionalità mi sembra di capire non perderò nulla, anzi si procederà come prima, giusto?
    Buon lavoro, ciao!
    Roberto

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    A quel punto ci sarà una sola pagina, per cui dal punto di vista della gestione del sito sarà come prima, se è questo che intendi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Una sola pagina, un solo punto dove apportare le modifiche che saranno proposte su mobile con le dovute particolarità in modo automatico senza riportarle nella cartella MOBILE dedicata... come prima...
    Grazie a te e a ordinemr che mi ha ospitato.
    Buon lavoro a entrambi, ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •