Da ieri ho un problema nel cambiare i contenuti della mia pagina, ovvero dopo averli cambiati non vengono registrati.
Da ieri ho un problema nel cambiare i contenuti della mia pagina, ovvero dopo averli cambiati non vengono registrati.
Puoi indicare quali sono le modifiche che hai apportato e non visualizzi?
Semplici modifiche aggiungere banner pubblicitari oppure cancellare qualcosa per riscriverla.
Mi spego meglio, pigio il tasto edit e mi permette di fare correzioni ed aggiornare e fin qui ci siamo, quando chiudo però non me li reggistra. Ad esempio dovevo cambiare una data su un file e non riesco a farlo perchè non me la reggistra.
Sì, ma nello specifico cosa hai aggiunto ed in quale pagina? Se non indichi con precisione non è possibile verificare il problema.
Sul tuo sito è attivo CloudFlare, che dipenda da quello? Cmq, come detto da karl94, se riesci a indicarsi esattamente cosa manca abbiamo la possibilità di capire di quale problema si tratta.
Non manca niente, digito il tasto edit per aggiornare o modificare un contenuto, dopo chiudo per registrare quello che ho scritto ma non me la aggiorna, tutto qui. Può essere dipeso che ho pubblicizzato la pagina su facebook.?
Esempio:Alla home pagina c'è ad esempio scritto la parola discipline, ho cancellato questa parola poi ho chiuso e la parola è ancora li.
adesso l'ho eliminata, ma dopo che ho chiuso è ancora lì.
Edit1:
Ma qualsiasi cosa che inserisco o elimino dopo averla inserita o eliminata resta invariata.
Edit2:
Si intendo proprio quella parola. Grazie
Ultima modifica di saitfainder : 18-02-2015 alle ore 17.43.35
Dov'è?
Ok va bene.
Grazie mille a te. Sei in Gamba!