ciao, oggi ho inserito nuovi articoli ma non me li visualizza, come se non ci fossero.. poi entro con l'edit e li vedo ma come richiudo non li visualizza al pubblico.. grazie anticiaptamente
ciao, oggi ho inserito nuovi articoli ma non me li visualizza, come se non ci fossero.. poi entro con l'edit e li vedo ma come richiudo non li visualizza al pubblico.. grazie anticiaptamente
Sulla tua homepage vedo nel menu tutte le pagine che compongono il tuo sito. Prova ad aggiornare la pagina con CTRL+F5. Se continui a non vederla mi puoi indicare il nome della pagina mancante?
buona sera succede anche a me esattamente la stessa cosa il sito è http://lacucinadimapi.altervista.org/index.html stò impazzendo da ieri sera.....
Il tuo caso è diverso, nella testata hai inserito la "Navigazione avanzata", per cui le nuove pagine le devi inserire manualmente in quel menu di navigazione.
Altrimenti dovresti usare l'elemento "Navigazione" che elenca automaticamente tutte le pagine del sito.
Buona sera! Accade la stessa cosa anche a me potete darmi qualche indicazione. Gli articoli nelle pagine si salvano ma non si pubblicano, grazie
http://centrosolidarietataranto.alte...org/index.html
Qualsiasi modifica effettuo non viene poi caricata quando chiudo..
Se riapro con l'edit si vedono ma restano visibili solo a me..
Ti faccio un esempio, in home page ho messo sopra a "2^ visita tecnica" la parola "provaaaaaa" ma nn si vede
Qualsiasi modifica effettuo non viene poi caricata quando chiudo..
Se riapro con l'edit si vedono ma restano visibili solo a me..
Ti faccio un esempio, in home page ho messo sopra a "2^ visita tecnica" la parola "provaaaaaa" ma sul sito non si vede, si vede solo se entri sull'edit.. nessuna modifica che effettuo è visibile agli altri.. il sito cosi è inutilizzabile ed ho urgenza di ripristinarlo
però ora non lo posso aggiornare! sono comparse le modifiche che avevo effettuato, ma se ne faccio di nuove il problema persite..
come posso rigenerare da solo le pagine per caricare le modifiche ? (in maniera tale da essere operativo mentre sistemate il problema)
No errori no.. Sto usando chroome, modzilla, safari.. Ma con tutti qualsiasi modifica faccio poi non la carica..
P.s. Rigenerando come mi hai detto carica le modifiche.. Percio per ora grazie
non ho molta dimestichezza ancora...sono all'inizio , come tolgo la navigazione avanzata ?? inoltre non mi carica nemmeno le foto
Salve anche io ho lo stesso problema... ho provato a modificare il contenuto delle pagine del mio sito e non compaiono, mentre quando clicco su edit le modifiche compaiono.
p.s. ho letto che per risolvere il problema bisogna rigenerare le pagina?? come si fa? purtroppo non sono molto pratico
il sito è:taekwondomaddaloni.altervista.org
Ultima modifica di Taekwondomaddaloni : 18-02-2015 alle ore 14.57.25
un errore l'ho trovato.. non rende visibili le foto.. se vai in "rose" ho editato i primi ragazzi, ho inserito la foto ma quando chiudo non la fa apparire nemmeno se rigenero le pagine.. INVECE SE METTO FOTO CHE AVEVO CARICATO IN PRECEDENZA SUL SITO LE CARICA NORMALMENTE.. cosi sono bloccato non riesco a caricare nessuna immagine nuova!
Ultima modifica di asdArsenal : 19-02-2015 alle ore 17.03.00
è tutto oggi che provo.. se vai in "le rose" vicino ai giocatori c'è il simbolino piccolo dell'imagine ma l'immagine nn si vede.. se entri con l'edit invece c'è..
ti ho appena messo in homepage, in alto sopra a tutto una foto che ho provato a caricare.. si vede solo il simboletto, la foto la vedo solo se entro con l'edit..
ora va bene, è un pò lento a caricare le foto ma funziona
Salve anche io ho un problema. Non riesco a visualizzare il mio sito sui motori di ricerca eppure ho seguito le istruzioni nel crearlo. ho anche aspettato come è scritto da voi ma niente, non si vede. e quindi ho riprovato ad inviare richiesta di segnalazione ma niente.
Potete aiutarmi a vedere cosa non va. Grazie
Sara
Se hai inviato la segnalazione ai motori di ricerca devi solamente aspettare un altro po'. Alcune volte sono necessarie diverse settimane.
La prossima volta però apri una nuova discussione anziché intrometterti in una vecchia di mesi.