Non riesco più a giustificare il testo dei post, prima erano presenti le icone di allineamento e giustificazione ora non più. Mi chiedo come mai. Se gentilmente qualcuno mi può rispondere, grazie
Non riesco più a giustificare il testo dei post, prima erano presenti le icone di allineamento e giustificazione ora non più. Mi chiedo come mai. Se gentilmente qualcuno mi può rispondere, grazie
Dovrebbe essere stato risolto, controlla ora.
Ti ringrazio moltissimo per la pronta risposta. Solo che ho controllato e sono apparse le icone di "annulla" e "ripristina" ma non quelle per l'allineamento e la giustificazione del testo. Non capisco perché prima era possibile e ora no. Così mi è rimasta una pagina con una parte del testo allineata a sinistra e il resto giustificato. Il problema è che ho paura ad apportare anche una piccola modifica perché poi non mi giustifica più. Grazie saresti il mio eroe se riuscissi a ripristinare: io non amo le cose sbilenche.
Grazie moltissime: è tutto risolto. Ho un altro sito su un'altra piattaforma, ma qui su altervista ho trovato maggiore serietà.