Salve,
volevo editare il mio sito con Alterpages ma quando clicco "edit" in fondo alla pagina non me lo fa fare.
Cosa è successo? Da cosa dipende?
Prima riuscivo a modificare il sito senza problemi.
Salve,
volevo editare il mio sito con Alterpages ma quando clicco "edit" in fondo alla pagina non me lo fa fare.
Cosa è successo? Da cosa dipende?
Prima riuscivo a modificare il sito senza problemi.
Ultima modifica di nosolitudineroma : 16-02-2015 alle ore 17.00.08
anche a me fa il tuo stesso problema... clicco edit e mi porta su con la pagina.... oppure vado nel pannello di controllo dell afterpage clicco sulla voce mostra o nascondi tasto edit e mi visualizza questo : Si è verificato un errore interno del server - Errore 500
Credo che Altervista ha qualche problema.In questo caso a chi possiamo rivolgerci?C'è una mail per la segnalazione guasti?
Si tratta di un problema noto con la funzione edit di AlterPages ed è in via di risoluzione.
Gianluca
Ciao a tutti, anche a me succede la stessa cosa.. cliccando sul tasto edit non succede nulla al massimo la pagina si ricarica ma non è possibile effettuare modifiche. Fino a stamattina ci ho lavorato su senza problemi, ora cliccando su edit si apre una finestra con scritto "impossibile completare l'operazione"
Qualcuno sa qualcosa di più sulle cause e su come si può risolvere?
grazie
Francescabuttiglieri: leggi il messaggio di Gianluca sopra il tuo.
Perfetto grazie, risolto.
Stesso problema pure io non riesco ad editare..... il sito è http://naturaeclima.altervista.org/index.html
ciao,
ho almeno 5 siti con altervista, e per tutti non riesco ad accedere ne da edit e nemmeno dal pannello di controllo altervista. questa cosa pensate di risolverla presto? oppure, cosa devo fare?
Il tuo sito è particolarmente ricco di contenuti esterni e questo rallenta il caricamento degli script di Alterpages, quindi devi solo aspettare alcuni secondi. In ogni caso abbiamo fatto una modifica che dovrebbe migliorare le cose. Premi CTRL+F5 per ricaricare completamente la pagina e prova un po' a vedere.
grazie, adesso quel sito posso modificarlo.
ma gli altri no, non è questione di secondi, è da questa mattina che non riesco ad entrare, e gli altri siti hanno pochissimi contenuti, praticamente una unica pagina. forse avete avuto qualche problema? meglio saperlo, perchè vorrebbe dire che li risolverete presto, così c'è da uscire fuori di testa, anche perchè mi stanno chiamando clienti a cui abbiamo fatto il sito con altervista e stanno avendo gli stessi problemi, e vorrei sapere cosa rispondere. grazie
visto che non è chiaro ripeto: in nessuno dei siti (tranne uno che avete sbloccato dicendomi di premere ctrl + f5) riesco ad accedere per fare le modifiche, ne cliccando edit, ne accedendo al pannello di controllo di altervista.
quindi non è che mi blocco, non posso proprio accedere.
Idem, stesso problema, e ho notato che cliccando sul pulsante edit mi si aggiunge al link #error=access_denied
Cosa vuol dire che non puoi accedere? Non puoi inserire la password? Ti dice che è sbagliata? Ti porta su una pagina che non esiste? Se non puoi accedere al pannello di controllo non credo che sia un problema di Alterpages, ma se non descrivi esattamente cosa succede non è possibile dire nulla perché "non posso accedere" può voler dire un sacco di cose.
Di nuovo! "non è possibile completare l'operazione" ...non posso accedere alla modifica col tasto edit!!!
ma scusami, ti scrivo che non posso accedere per fare le modifiche cliccando edit, pensavo fosse chiaro, comunque specifico, quando vado sul sito, clicco edit, mi ricarica la pagina ma non mi fa accedere scrivendo #error=access_denied
ora mi da un errore " non è possibile completare l'operazione " e non mi fa editare ne mi compare la finestra per la password....
ora non riesco ad accedere nemmeno a quello in cui riuscivo, sempre cliccando edit compare la scritta Non è possibile completare l'operazione
Hai parlato anche di pannello di controllo, motivo per cui il problema doveva essere nella fase di autenticazione e non legato ad Alterpages. Ma se stiamo parlando solo di #error=access_denied allora il problema potrebbe essere lo stesso di HTML5WebTest e dovrebbe essere risolto. Altrimenti mi serve sapere di quali account stiamo parlando.
è difficile spiegarsi scrivendo...
oltre che da edit ovviamente ho provato anche accedendo dal pannello di controllo, ma neanche da lì mi consente di entrare per gestire edit.
cosa significa "il problema potrebbe essere lo stesso di HTML5WebTest e dovrebbe essere risolto", e poi, risolto da voi o da me?
allora sia il sito http://naturaeclima.altervista.org/index.html che il mio secondo http://espansionenaturaeclima.altervista.org/# se clicco su edit mi esce la finestra con scritto "non è possibile completare l'operazione "
I "non è possibile completare l'operazione" dovrebbero ora essere risolti. Purtroppo sistemando una cosa se ne era rotta un'altra.
Ah ok, era inteso in quel senso. Purtroppo è vero che a volte è difficile spiegarsi, per cui bisogna pazienza e dire tutto quello che può servire, anche quando sembra ovvio.
Quelli che stanno capitando sono tutti errori derivati dall'aggiornamento di Alterpages di oggi, quindi li stiamo sistemando noi. Quello caratterizzato da "#error=access_denied" dovrebbe derivare dalle maiuscole nel nome utente e l'abbiamo sistemato.
ancora non funzionano.
grazie comunque aspetterò domani che magari sarà risolto tutto. ciao
uno funziona benissimo ora mentre http://naturaeclima.altervista.org/index.html# non va non mi esce più l'errore ma non edita.
Tra l'altro credo ci sia un altro problema usando il widget immagine e il tasto caricamento immagine non funziona, ossia non carica l'immag.
Ultima modifica di espansionenaturaeclima : 16-02-2015 alle ore 19.39.19