Salve a tutti
ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato nulla di esauriente che potesse risolvere i miei problemi con Alterpages, quindi vi chiedo per favore di aiutarmi, se possibile, senza rimandarmi a quelle inutili risposte contenute sulle FAQ.
I miei problemi sono i seguenti:
1) come faccio a lavorare sul sito senza che questo venga modificato? Nello specifico vorrei prima completare tutto e solo dopo pubblicarlo...questo fatto che deve pubblicare mentre io modifico mi fa girare le scatole è fattibile?
2) se voglio che una parola del mio testo diventi un link che rimanda ad un'immagine come dovrei fare? ci provo da almeno un'ora e non riesco!
3)tento disperatamente di nascondere delle pagine così che non compaiano nel menu ma solo come link in una determinata pagina, ho provato come suggerito a impostare la navigazione avanzata ma non riesco a capire cosa dovrebbe succedere, non c'è nulla che mi faccia intuire cosa dovrei fare e questa navigazione avanzata non modifica proprio nulla nel modo di visualizzare la pagina.
4)Ho inserito il tasto "like" di Facebook ma il contatore rimane a zero, penso giustamente visto che non so come collegarlo alla mia pagina e visto che da nessuna parte esiste una chiara indicazione in proposito.
Ho guardato nelle guide, nelle altre discussioni, genericamente anche in rete ma non riesco a risolvere nessuno dei miei quattro problemi e sto cominciando a pensare di rinunciarci, quindi per favore se qualcuno ha la pazienza per aiutarmi lo faccia. Grazie