Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Creare nuove pagine senza che siano visibili nel menù con Alterpage

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare nuove pagine senza che siano visibili nel menù con Alterpage

    Ciao a tutti, sono Sara e sono nuova in questo forum, cercavo un aiuto, sto usando Alterpage e mi chiedevo se fosse possibile creare delle sottopagine su una pagina principale senza che queste vengano segnalate nella barra dei menù!

    Vorrei quindi riuscire ad accedere a nuove pagine da una pagina principale cliccando su un "nome proprio" nel testo che conduca ad una scheda tecnica relativa alla persona che si trovi sempre all'interno del mio sito e non un link ad una pagina esterna.
    Se possibile però vorrei che questa pagina non comparisse insieme alle altre nella barra menù!
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta, purtoppo non conosco ancora bene il linguaggio per cui quando ho letto "rigenerare una pagina" non credevo si riferisse a quello che mi serviva. Grazie sei stato d'aiuto! Un bacio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma ho ancora problemi sempre in riferimento alla creazione di pagine su alterpage che non compaiano su menù di navigazione.
    Riesco a fare come mi hai detto solo se la pagina è una pagina esterna al mio sito, ma non con pagine interne.
    Quello che vorrei fare è creare una pagina che compare nel menu' di navigazione " pagina X" dove all'interno inserisco tutta una serie di nomi propri di persona e cliccando su essi arrivare ad una "pagina y"," pagina z","pagina q" ecc... con la scheda tecnica della persona tipo curriculum vitae per intenderci. Vorrei che la pagina relativa alla scheda biografica della persona fosse del mio sito e non esterna e non comparisse nel menù navigazione. Se io scrivo il nome e lo linko alla pagina con navigazione avanzata e poi rimuovo la pagina dal menù navigazione sparisce anche la pagina non solo il tasto dal menu! Aiuto sono nuova portate pazienza!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •