buongiorno ho fatto macello ed ho cancellato da ftp alter page, come faccio a riaverlo? grazie
buongiorno ho fatto macello ed ho cancellato da ftp alter page, come faccio a riaverlo? grazie
Ciao, allora se vai nel Pannello altervista -Risorse- Backup e clicchi su ripristina.
Dimmi se risolvi
Ultima modifica di unoditutto : 28-11-2014 alle ore 13.20.20
Unoditutto dove trovi tutto e di più.
Cookie law e Blocco preventivo
Backup Completo Altervista Gratis
gia fatto una decina di volte ma nulla di fatto perchè involontariamente ho cancellato tutto
non avevo neanche fatto una copia... aiutatemi
mi da questo La pagina http://gattapulizie.altervista.org/?...1a3af4b80f1429 non è presente.
nessuno riesce a darmi una manO?
Si ho visto, se non hai nessun backup, non so che dirti, potresti provare a chiedere a qualche amministratore se è possibile recuperare qualche copia
Unoditutto dove trovi tutto e di più.
Cookie law e Blocco preventivo
Backup Completo Altervista Gratis
Hai provato la procedura di rigenerazione pagine?
Aiuto per sbaglio ho cancellato il sito di alterpage come faccio a recuperarlo?
Lavitatranoi: hai letto e provato quanto scritto sopra?
Aiuto come posso ripristinare il sito?
Nessuno che puo rispondere ed e passato più di 10 gg ? Meno male che serve per qualsiasi aiuto ..scrivo in redazione !
Si ho fatto tutto le procedure ! Ma niente il bakup non lo fatto solo il database ... Come posso recuperare tutto il sito?
La procedura di ripristino delle pagine di Alterpages non c'entra nulla col backup. Devi solo seguire quello che c'è scritto all'ultimo paragrafo della guida che ti ho linkato.
Lo so non centra nulla ma potevo recuperarlo dal bakup! Cmq niente il sito e cancellato il repristino e rigenera pagine l ho fatto 20 volte ma niente !
Se non riesci a risolvere con rigenera pagine, allora devi ricostruire tutto manualmente. Anche con un eventuale backup non risolveresti, in quanto non potresti più usare l'interfaccia di AlterPages per apportare modifiche ma dovresti effettuarle manualmente dal codice.
Grazie del consiglio allora sposto tutto in un altro sito sempre altervista ...e di un mio amico ..posso spostare i centesimi accumulati?