Ciao ragazzi e scusate in anticipo il titolo del post "non chiaro" ma per spiegarlo bisogna leggere.
Ho attivato "alterpages" (finalmento mi sono deciso!) da circa due giorni e sto cercando di capire come funziona e fino adesso ho fatto davvero tanto, adattarlo non è stata una impresa facile, poi MI SONO BRILLATI GLI OCCHI quando sono riuscito a fare quello che volevo, primo tra tutti "INTEGRARE FACEBOOK" perchè volevo anche dare una visione "più professionale" del sito rispetto a come è ora. Insomma sono abbastanza contento per il momento di sperimentare "alterpages" ma siccome voglio fare le cose perbene, non è mia intenzione per il momento rivelarlo (infatti questa versione del sito è nascosta a tutti). quindi arrivo al dunque:
Tra gli obbietti del nuovo sito è realizzare qualcosa di più gradevole a questa pagina in particolare la volevo riadattare per una lettura e ricerca meno stancante. L'idea era di fare dei poster con piccoli dettagli descrittivi e poi al clic volevo riuscire a fare qualcosa come una "finestrella popup" con i dettagli scritti... ma "alterpage" apparentemente non mi da modo di fare qualcosa del genere...
Se qualche esperto ha qualche idea nuova su come proporre la cosa io sarei lieto di leggere il consiglio.