Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Copiare da un testo integrale da word e incollarlo su un paragrafo con immagine?

  1. #1
    Guest

    Post Copiare da un testo integrale da word e incollarlo su un paragrafo con immagine?

    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma non riesco a copiare un testo integrale su un documento word ed incollarlo su un nuovo paragrafo con immagine. Ho provato anche a copiare un paragrafo nel mio sito ed incollarlo su un nuovo paragrafo, ma non succede nulla. Sbaglierò sicuramente qualcosa . qualcuno può indicarmi come fare senza riscrivere tutto daccapo? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guardieambientaliteramo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma non riesco a copiare un testo integrale su un documento word ed incollarlo su un nuovo paragrafo con immagine. Ho provato anche a copiare un paragrafo nel mio sito ed incollarlo su un nuovo paragrafo, ma non succede nulla. Sbaglierò sicuramente qualcosa . qualcuno può indicarmi come fare senza riscrivere tutto daccapo? Grazie
    Quando apri il paragrafo con ci sono oltre alle icone copia, taglia.... ci sono 3 icone per incollare : Incolla - Incolla semplice- Incolla da Word. Devi cliccare su incollare da Word e ti si aprirà una piccola finestra, incolla tutto lì e fai salva.
    Spero ti sia utile e sia la risposta che cercavi, io ho fatto cosi per incollare immagini in un paragrafo e non utilizzare il box paragrafo con immagine.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •