Ciao a tutti stavo pensando di sperimentare qualcosa su alterpages, per il momento sto solo domandando cosa rischio visto che gia il sito è avviato e funzionante con pagine fatte in html con l'editor di altervista... in un'altra discussione mi stanno cercando di spiegare come fare per attivarlo ed cominciare ad utilizzarlo.
Però ho molti dubbi, volevo davvero migliorare l'aspetto del mio sito ma non so fino a che punto mi conviene provare qualcosa con alterpage. Cioè mi spiego meglio, fino a cosa si puo spingere alterpage ? approfondisco scirvendoVi sotto le mie possibili esigenze future.
- Prima di tutto è un sito vetrina quindi "statico" con qualche modifica da aggiornare ogni tanto perchè in pratica altri servizi che richiedono aggiornamenti frequenti sono gestiti da motori terzi tipo facebook o altri social.
- Si potrebbe avere la necessità di integrare un futuro questi servizi senza però andarli a sostituire con altri, quindi chiedo se è possibile "incorparare" alle pagine create con alterpage quei codici "embedded" che forniscono i siti social.
Grazie aspetto consigli.
PS. percaso mi dareste qualche esempio di siti fatti con alterpages ?

LinkBack URL
About LinkBacks



