Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: creare area download sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito creare area download sul mio sito

    ciao a tutti, sono nuovo e scusate se farò delle domande ovvie, ma io ci ho perso 2 giorni e non ne vengo fuori.
    ho creato il mio sito http://ilpolsodied.altervista.org/index.html e mi pare anche carino considerando le mie capacità limitatissime.
    ora volevo impostare l'area download creado delle categorie "auto" "moto" "video" ma ho tre problemi:

    1) non si possono caricare file maggiori di 8mb
    e qui ho usato filezilla ed ho caricato un file di 15mb che è visibile in "gestione file" su alterpages ma non nel sito...come faccio a passarlo sulla pagina dei download? ho letto che usando filezilla e caricando i file su altervista in automatico si vedessero nell'area dedicata, ma ho fatto più prove anche rinominando le cartelle, ma niente

    2) risolto il punto uno, vorrei controllare i download facendo si che gli utenti mi richiedano una password e ho letto la restrizione di accesso ma non mi fa mettere il lucchetto sulla pagina download e mi dice "Non puoi restringere l'accesso alla cartella principale del tuo sito"...ho messo anche una sottocartella "moto", ma anche qui mi dice la stessa cosa....come faccio a impostare la cartella come non principale?

    scusate ma sono un ignorantone ma mi sto impegnando per migliorare....grazie per l'attenzione. ciao luca.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non c'è nessuno che può darmi qualche dritta? dei link dove andare a vedere?
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •