Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ESPERTI? Alterpages e sottopagina.

Guest

Predefinito ESPERTI? Alterpages e sottopagina.

Salve esperti! Buon pomeriggio di marzo. Mi chiamo Elena e disgraziatamente mi sono cementata nella costruzione di un sito/blog/ e-commerce della mia attivitą commerciale su altervista, con l'intenzione di affittare dominio e trasferirlo.

Nel mio "sito provvisorio" altervista ho creato 4 pagina, l'ultima appunto "vetrina e-commerce"..
    Io vorrei inserire un piccolo numero di prodotti in "griglia" servendomi del layout classico, ma sorge un problema: anche se sono pochi prodotti questi devono avere una descrizione in una pagina a sč e quindi una "sotto pagina".

Qualcuno gentile saprebbe spiegarmi o consigliarmi come creare una "sotto pagina", ossia una pagina con le specifiche dell'oggetto che venga aperta quando si clicca su una delle miniature?

Se non avete capito nulla, mi scuso. Sono un pņ confusa!

Non so se posso linkare la pagina ma lo faccio.. qualora ci fosse un moderatore mi corregga!

bijouxandbags.altervista.org

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff

Predefinito

Nella gestione pagine hai la possibilitą di definire pagine e sottopagine (ci sono le frecce). Prova a vedere se fa al caso tuo.

«Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito Si!

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Nella gestione pagine hai la possibilitą di definire pagine e sottopagine (ci sono le frecce). Prova a vedere se fa al caso tuo.
    Si, grazie per la risposta