buonasera
vorrei nel tasto del menu inserire un link in modo da rimandare direttamente da quel tasto al mio blog.
Come posso fare?
grz
buonasera
vorrei nel tasto del menu inserire un link in modo da rimandare direttamente da quel tasto al mio blog.
Come posso fare?
grz
se vuoi farlo in html semplice, il codice è questo
se poi usi un template già pronto, cerca li questo tag e copia la sua forma, in modo da rispettare le impostazioni Css e renderlo più omogeneo con il resto.Codice HTML:<ul> <li><a href="indirizzo_url">Testo</a></li> </ul>
grazie, ma come faccio ad andare a modificare l'html visto che con altervista non riesco ad andare a modificare i files... grazie
Allora, tu vai nel pannello di controllo, su bacheca c'è la voce "Gestione File". Cliccaci sopra e ti aprirà una schermata con le varie pagine che hai. Trovi la index e cerchi la voce
<li><a href="/blog.html">Blog</a> (a me segna alla riga 128, cercala tu comunque se non la trovi li)
e la rinomini con
<li><a href="http://figlidallarussia.wordpress.com/">Blog</a>
P.S.: Ho visitato il tuo sito per poterti aiutare meglio :D
grazie mille, purtroppo le modifiche non rimangono...
in effetti com eindicato se voglio aaprire index... :"Questa pagina è gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse. Per modificare questa pagina usa il tasto Edit in fondo alle pagine del tuo sito."