Tasto "edit" carica all'infinito sulla pagina index.html
Spero di essere nella sezione giusta, se così non fosse mi scuso. Ho la necessità di mettere i banner adsense nella pagina index.html che è la prima pagina che si carica inserendo il nome del mio sito (che non sto a scrivere).
Per fare questo mi servirebbe editare nel più semplice dei modi, cioè usando il tasto edit che mi funziona in tutte le sottopagine della pagina home, (esempio ..../home/esempio.html) ma che si rifiuta di funzionare su /index.html.
Grazie agli uomini di buona volontà.
Lisa.
Intanto grazie per la risposta.
Citazione:
Originalmente inviato da
saitfainder
Premendo su edit compare normalmente la finestra per la password. A te cosa succede?
Se premo edit appare la richiesta passw, la immetto einizia a caricare all'infinito. Me lo fa unicamente in index.html, in tutte le altre pagine che stanno sotto la cartella home , invece va benissimo. Ho fatto refresh, cambiato browser, cancellato e rifatto ex novo la pagina index.html. Il mio problema è che vorrei poterla editare quella maledetta pagina dato che è quella principale in cui andrebbero i banners. Al momento sto risolvendo editando una pagina "gemella" sotto la cartella Home e ricopiandone pedestremente l' html dentro index.html ma non è il massimo della comodità.
Sintetizzo: la struttura delle pagine è la index.html sotto / mentre tutte le altre pagine le ho messe in home, doppiate pero' dentro / in modo che / mi faccia da backup. Il menu' di navigazione, con 35 pagine fatte ormai le pesca tutte da Home e sono tranquilla, me le edita e tutto. L'unica disgraziata è \index.html , accetta la passw e carica all'infinito.