Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: slideshow e passaggio a wordpress

Guest

Predefinito slideshow e passaggio a wordpress

Salve a tutti!

Mi ero creata grazie al sito wowslider uno slider di immagini da inserire nella sezione portfolio del mio sito creato con Alterpage. Ho notato che non posso modificare l' html della pagina perché mi si avvisa che è gestita da alterpage e quindi non posso inserire il mio codice html per lo slider. Come posso fare?

Avevo pensato anche di passare a Wordpress, giacché è tra le opzioni di pubblicazione tramite il programmino di wowslider, ma quando clicco sul bottone esporta a wordpress dal pannello delle applicazioni, mi si dice che non posso farlo perché è Attivo Alterpage.
    Mi sento un attimo bloccata

Mi potete indicare la strada migliore?
    Vi ringrazio...

Erika

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

C'è un apposito elemento di Alterpages che si chiama "HTML" in cui puoi inserire il codice che desideri.

Hai Alterpages installato nella cartella principale del sito, per cui Wordpress lo devi installare in una sottocartella.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    C'è un apposito elemento di Alterpages che si chiama "HTML" in cui puoi inserire il codice che desideri.

Hai Alterpages installato nella cartella principale del sito, per cui Wordpress lo devi installare in una sottocartella.
    Non è un semplice widget, ma è formato da testa corpo e fine, che il tutorial dice di mettere nelle rispettive parti della pagina.

X il discorso wordpress provo con la sottocartella, sperando poi una volta eliminato alterpage di poterlo rimettere bella cartella principale. giusto?