Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con i colori

  1. #1
    Guest

    Question Problema con i colori

    Salve a tutti, ho creato ieri il mio primo sito con alterpages, oggi stavo iniziando a modificarlo un pò, ma quando volevo cambiare il colore alla barra dei link:


    mi esce questa schermata:


    se clicco su preset rimane in quella schermata, se clicco si picker invece mi esce questa schermata:


    mentre guardando il tutorial di alterpages ho notato che dovrebbe uscire questa schermata:


    anche perchè sena questa "tabella" dei colori per trovare il colore che vorrei, dovrei trovare anche il suo codice, cosa che non sò assolutamente fare.
    Mi potreste dire come devo fare per far sì che anche a me spunti quella "tabella" dei colori?
    O in alternativa come trovare il colore con il relativo codice.

    ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà, anche perchè altrimenti dovrò abbandonare il progetto di fare un sito :(

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La tabella dovresti visualizzarla attivando il pulsante Preset, ad ogni modo noto che nemmeno l'altro strumento (Picker) ti funziona correttamente, prova anche a cancellare la cache del browser. Se hai ancora problemi specifica il browser in questione e la relativa versione. Se puoi, prova anche da browser differente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto, sei stato veloce e chiaro, in'oltre sono riuscito a farlo funzionare svuotando la cache.
    un ultima cosa, come devo fare per mettere il bordo inferiore attaccato alla barra dei link?
    metto uno screen per far capire meglio il problema:

    nell'immagine ho cerchiato di rosso lo spazio tra la barra dei link e il bordo inferiore, è proprio quello che vorrei eliminare.

    grazie in anticipo per le risposte

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È il menù che è fatto così, non lo puoi modificare. Non so se è una cosa intenzionale o meno, aspetta una risposta da chi di competenza.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille, all'ora aspetterò la risposta di qualcun'altro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •