Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mal funzionamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito mal funzionamento

    mi sono stufato non c'è nulla che funzioni in questo sito ... e possibile eliminare tutto ..miei dati compreso da altervista????

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Cercando un minimo: http://it.altervista.org/elimina.php?azione=del_account

    mi sono stufato non c'è nulla che funzioni in questo sito
    Se non funzionasse nulla, come mai su altervista ci sono sui 2150000 siti?

    Fare un sito non è una cosa da tutti, ma con alterPages la cosa è banale... Strano che tu non ci sia riuscito.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 15-12-2013 alle ore 14.55.12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Volevo aprire questo sito per un amico, ed ho scelto il piu semplice per non dovergli stare dietro io...L'impostazione dello sviluppo del sito e buona ma in tre giorni non siamo riusciti nemmeno ad impostare un tema...ora mi spiego..il primo problema non carica le foto, poi cambi un colore e, ti da l'aggiornamento il giorno dopo, come ogni cosa che ho tentato di fare...se scrivo il codice io allora funziona, ma cosi lo devo fare e mantenere io il sito e non ne ho voglia visto che gia ho il mio server da gestire....certo che costruire un sito con altervista e cosa facile ma se per avere l'aggiornamento del semplice colore di sfondo della testata devo attendere il giorno dopo....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo di dire che ho provato con 5 diversi browser ma la cosa e la stessa ....
    CIAO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •