Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Perché non posso salvare le modifiche al codice?

Guest

Predefinito Perché non posso salvare le modifiche al codice?

Ciao, son da poco su altrervista ed è la prima volta che faccio un sito. L'ho creato con alterpages, successivamente ho fatto in modo di apportare tutti i miglioramenti alle pagine tramite l'aggiunta di codici html (spider, tag, etc). La domanda è: perché non posso salvare le modifiche effettuate (altrervista gestisce le pagine, qualsiasi modifica manuale verra persa).
    Come si fa??

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se vuoi gestire il tuo sito con AlterPages, devi usare necessariamente la sua interfaccia di modifica. Se hai necessità di inserire particolari codici HTML, puoi usare l'elemento apposito.
    Se modifichi manualmente il codice non appena userai il pulsante modifica in fondo alla pagina, le modifiche manuali andranno perse.

Guest

Predefinito

Ti chiedo aiuto anche io ... è possibile modificare i margini della pagina??

L'ho fatto modificando l'html della pagina e funzionava ma ovviamente appena ho fatto edit ha ripristinato tutto a prima della modifica ... c'è una soluzione?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Le possibilità di personalizzazione di Alterpages sono limitate. Se non trovi la possibilità tra le impostazioni della grafica allora non è possibile farlo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Tags for this Thread