Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi sito alterpages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi sito alterpages

    salve a tutti, qualcuno mi puo' aiutare e mi controlla il sito quando faccio edit per modificare sito da qualsiasi pagina del sito faccio edit, non fa vedere tutti i pannelli del sito modificabili ma solo i primi due esempio dalla home page fa modificare i primi due pannelli dove ce il player e le playlist e poi sopra del player dove ce una immaggine e la testata col banner del sito ma i pannelli sotto dopo del player non sono modificabili non escono e cosi e in tutte le pagine. http://radiosally.altervista.org/ questo e il mio sito grazie a tutti aspetto vostre notizie in merito e su come procedere qual'e lerrore. Ciao a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aitatemi urgente

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma hai fatto delle modifiche manuali all'HTML delle pagine?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si le avevo fatte mi pare di si, poi pero quella pagina e stata cancellata e ora e rimasto cosi faccio edit mi fa modificare solo la parte sopra..ma sotto del player radio le altre cose non escono altri pannelli di modifica tipo quello della chat e ancora piu' sotto.. in tutte le pagine e cosi.... grazie della risposta spero che mi aiutate a risolvere sto problema se ce qualche codice da eliminare che da problema me lo dite. ciao

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Prova a rigenerare le pagine di Alterpages dal pannello di controllo. Se hai fatto delle modifiche può darsi che tu abbia compromesso il corretto funzionamento della pagina stessa.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si io sono andato da gestisci alterpages ho fatto rigenera ma nulla e cambiato credo che ho fatto corretto solo che nulla cambia.
    Ultima modifica di radiosally : 26-11-2013 alle ore 11.46.31

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il codice del player conteneva molti errori (una serie di tag <center> e <div> aperti ma non chiusi) e questo distruggeva il resto della pagina. Prova a vedere se adesso funziona.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grandissimo adesso tutto funziona grazie di vero cuore posto chiuso ciao e buona giornata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •