-
Problemi sito alterpages
salve a tutti, qualcuno mi puo' aiutare e mi controlla il sito quando faccio edit per modificare sito da qualsiasi pagina del sito faccio edit, non fa vedere tutti i pannelli del sito modificabili ma solo i primi due esempio dalla home page fa modificare i primi due pannelli dove ce il player e le playlist e poi sopra del player dove ce una immaggine e la testata col banner del sito ma i pannelli sotto dopo del player non sono modificabili non escono e cosi e in tutte le pagine. http://radiosally.altervista.org/ questo e il mio sito grazie a tutti aspetto vostre notizie in merito e su come procedere qual'e lerrore. Ciao a tutti.
-
-
Ma hai fatto delle modifiche manuali all'HTML delle pagine?
-
si le avevo fatte mi pare di si, poi pero quella pagina e stata cancellata e ora e rimasto cosi faccio edit mi fa modificare solo la parte sopra..ma sotto del player radio le altre cose non escono altri pannelli di modifica tipo quello della chat e ancora piu' sotto.. in tutte le pagine e cosi.... grazie della risposta spero che mi aiutate a risolvere sto problema se ce qualche codice da eliminare che da problema me lo dite. ciao
-
Prova a rigenerare le pagine di Alterpages dal pannello di controllo. Se hai fatto delle modifiche puņ darsi che tu abbia compromesso il corretto funzionamento della pagina stessa.
-
si io sono andato da gestisci alterpages ho fatto rigenera ma nulla e cambiato credo che ho fatto corretto solo che nulla cambia.
-
Il codice del player conteneva molti errori (una serie di tag <center> e <div> aperti ma non chiusi) e questo distruggeva il resto della pagina. Prova a vedere se adesso funziona.
-
grandissimo adesso tutto funziona grazie di vero cuore posto chiuso ciao e buona giornata.