Non posso modificare ne visualizzare i contenuti del sito
Ciao,
questo è il mio sito http://freedomteam360.com/
ieri dopo una modifica veloce è sparito tutto, ho cambiato solo una cosetta nelle immagini che scorrono, se vado nell'editor avanzato nell'admin panel posso vedere che le pagine e tutti i dati in esse ci sono ancora, ma non navigando sul sito non si vede nulla se non la testata, non c'è neanche piu il tasto edit, ho provato a toglierlo e rimetterlo dall'admin panel ma nulla, mi potete aiutare a risolvere?
Devo per forza di cose essere operativo entro il 10
Ho provato ad effettuare il backup del sito, cancellare tutto e ripristinarlo ma nulla, alcune pagine si vedono altre no.
Sembra che alcune siano danneggiate, però se vado nell'editor web posso vedere la pagina come è veramente, invece se vado dal sito non si vede nulla.
Aiutatemi per favore
Edit2:
Ok ora è tutto a posto, ci sono tutti i contenuti, l'unico problema è che non posso modificare nulla, dopo aver inserito la password la rotellina del caricamento continua a girare...
Ultima modifica di saitfainder : 11-09-2013 alle ore 11.58.54Motivo: Usa il tasto EDITA
Ciao,
riesco a loggarmi dal pannello di controllo, ma dal sito tramite il tasto edit non riesco, dopo aver inserito la password il cerchio continua a girare ma non logga.
Edit:
freedomteam360.com
Ultima modifica di saitfainder : 11-09-2013 alle ore 11.59.26
ho gia fatto rigenere, ho tolto, ho rimesso tutto. Ma nulla, ora sono arrivato al punto che mi fa accedere ma non mi fa vedere le mie pagine, mi fa vedere una pagina esempio da modificare, quella che hai quando inizi a creare un sito diciamo.
Se hai disattivato Alterpages e l'hai riattivato e poi hai copiato a mano un backup che hai fatto non puoi usare più Alterpages. Ti ho suggerito solo di rigenerare le pagine!
Non vale quello che c'è sul sito, ma quello che è stato memorizzato da Altervista, per questo, adesso che l'hai disattivato e riattivato, ti visualizza le pagine predefinite e non quello che hai realizzato.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»