Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non posso modificare ne visualizzare i contenuti del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non posso modificare ne visualizzare i contenuti del sito

    Ciao,
    questo è il mio sito http://freedomteam360.com/
    ieri dopo una modifica veloce è sparito tutto, ho cambiato solo una cosetta nelle immagini che scorrono, se vado nell'editor avanzato nell'admin panel posso vedere che le pagine e tutti i dati in esse ci sono ancora, ma non navigando sul sito non si vede nulla se non la testata, non c'è neanche piu il tasto edit, ho provato a toglierlo e rimetterlo dall'admin panel ma nulla, mi potete aiutare a risolvere?
    Devo per forza di cose essere operativo entro il 10

    Grazie

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Wink

    Ciao

    Aggiungi un nuovo elemento __ NAVIGAZIONE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come si fa?

    Edit:

    Ho provato ad effettuare il backup del sito, cancellare tutto e ripristinarlo ma nulla, alcune pagine si vedono altre no.
    Sembra che alcune siano danneggiate, però se vado nell'editor web posso vedere la pagina come è veramente, invece se vado dal sito non si vede nulla.
    Aiutatemi per favore

    Edit2:

    Ok ora è tutto a posto, ci sono tutti i contenuti, l'unico problema è che non posso modificare nulla, dopo aver inserito la password la rotellina del caricamento continua a girare...
    Ultima modifica di saitfainder : 11-09-2013 alle ore 11.58.54 Motivo: Usa il tasto EDITA

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    riesco a loggarmi dal pannello di controllo, ma dal sito tramite il tasto edit non riesco, dopo aver inserito la password il cerchio continua a girare ma non logga.

    Edit:

    freedomteam360.com
    Ultima modifica di saitfainder : 11-09-2013 alle ore 11.59.26

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma tenti di entrare accedendo dal dominio di secondo livello col cloak?

    Se hai fatto pasticci con i file torna sul pannello di controllo > Alterpages > Rigenera tutti i file.
    Ultima modifica di saitfainder : 09-09-2013 alle ore 10.03.46


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho gia fatto rigenere, ho tolto, ho rimesso tutto. Ma nulla, ora sono arrivato al punto che mi fa accedere ma non mi fa vedere le mie pagine, mi fa vedere una pagina esempio da modificare, quella che hai quando inizi a creare un sito diciamo.

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se hai disattivato Alterpages e l'hai riattivato e poi hai copiato a mano un backup che hai fatto non puoi usare più Alterpages. Ti ho suggerito solo di rigenerare le pagine!

    Non vale quello che c'è sul sito, ma quello che è stato memorizzato da Altervista, per questo, adesso che l'hai disattivato e riattivato, ti visualizza le pagine predefinite e non quello che hai realizzato.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •