Buongiorno,
volevo sapere se c'è la possibilità di creare un sito con Alterpages ed esportarlo successivamente su un dominio aruba.
Nel caso non fosse possibile così, c'è un altro modo?
Grazie mille
Buongiorno,
volevo sapere se c'è la possibilità di creare un sito con Alterpages ed esportarlo successivamente su un dominio aruba.
Nel caso non fosse possibile così, c'è un altro modo?
Grazie mille
Sì è possibile farlo, ma non potrai modificarlo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Grazie mille per la risposta.
Cosa vuol dire che non potrò modificarlo?
Dove posso trovare la procedura?
grazie ancora
Di fatto i file .html e .css e le eventuali immagini sono il tuo sito web. Quei file li puoi usare dove preferisci, ma il motore che sta dietro AlterPages, che ti permette di fare modifiche etc quello lo si può utilizzare solo qui su AlterVista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)