spero che possiate aiutarmi ho creato due siti in 1 Palazzo De Matteis altervista . org non riesco ad entrare e modificare ulteriormente il sito ho inserito delle immagini troppo pesanti e anche al computer ci mette tantissimo tempo per visualizzarle volevo entrare per inserire nuove immagini ridimensionate ma quando inserisco la mia password e premao il tasto edit non succede nulla ed un'altra cosa ho un altro sito con altervista chiama casale dei Lauri e dal mio tablet non lo riesco a visualizzare mi escono soltanto alcune foto e qualche parte di testo cosa posso fare?? inoltre volevo sapere se passando con entrambi i siti al dominio di secondo livello l'opzione intermedia passavano automaticamente tutte le pagine a nome dominio punto it oppure devo fare io qualcosa manualmente dato che non sono esperta mi stavo preoccupando inoltre una volta passata al dominio di secondo livello se dopo un anno non sono soddisfatta posso ritornare all'indirizzo precedente quindi altervista.org ??? grazie