Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non riesco piu a modificare il sito

  1. #1
    casaledeilauri non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito non riesco piu a modificare il sito

    spero che possiate aiutarmi ho creato due siti in 1 Palazzo De Matteis altervista . org non riesco ad entrare e modificare ulteriormente il sito ho inserito delle immagini troppo pesanti e anche al computer ci mette tantissimo tempo per visualizzarle volevo entrare per inserire nuove immagini ridimensionate ma quando inserisco la mia password e premao il tasto edit non succede nulla ed un'altra cosa ho un altro sito con altervista chiama casale dei Lauri e dal mio tablet non lo riesco a visualizzare mi escono soltanto alcune foto e qualche parte di testo cosa posso fare?? inoltre volevo sapere se passando con entrambi i siti al dominio di secondo livello l'opzione intermedia passavano automaticamente tutte le pagine a nome dominio punto it oppure devo fare io qualcosa manualmente dato che non sono esperta mi stavo preoccupando inoltre una volta passata al dominio di secondo livello se dopo un anno non sono soddisfatta posso ritornare all'indirizzo precedente quindi altervista.org ??? grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Cioè non compare neanche la finestrella per inserire la password?

    Si compra il dominio solo per utilizzarlo come scorciatoia per arrivare al tuo sito Altervista. Non si può trasferire niente.

    E per favore cura un po' l'italiano. Perdere tempo per tentare di decifrare cosa hai scritto non è divertente.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    casaledeilauri non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    allora mi fa inserire la password ma quando premo il tasto edit per modificare il sito sembra che si stia aggiornando ma non mi fa modificare nulla non appaiono proprio i Comandi è comunque sto scrivendo tramite il programma del tablet per questo alcune parole non sono esatte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •