Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Barra orizzontale

  1. #1
    mixerdance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2013
    Messaggi
    7

    Question Barra orizzontale

    Ciao mi chiamo Davide e vi scrivo in merito ad un problema nelle mofiche di aspetto della barra orizzontale più che altro con lo sfondo barra. Li ho le varie opzioni in cui posso moficare i colori della barra, nel mio caso ho scelto un colore blu scuro. Quando esco dalle modifiche della barra tutto ok ma quando esco dall'edit generale per vedere l'amteprima del sito, la barra diventa trasparente visualizzando solo le scritte menù. Quando rientro in edit come per magia ritorna colorata, come mai? Vorrei sapere se questa cosa accade solo con il mio PC. Uso come browser predefinito Firefox Mozilla perchè Explorer mi si blocca sempre mentre Google Chrome non è proprio fluido comunque con nessuno dei 3 browser riesco a visualizzare correttamente la barra, invece con il mio Android Samsung Google Galaxy Nexus la visualizzo correttamente.

    Indirizzo web: www.mixerdance.com

    Entrate voi nel sito è ditemi la vostra sulla barra, (NB: La barra menu dove c'è scritto Pagina Iniziale ecc. ecc.) in poche parole vorrei sapere se il problema sorge solo con il mio PC o anche con tutti voi, ma penso sia il mio PC perchè con il mio Android la vedo correttamente, comunque ditemi lo stesso la vostra per essere io più sicuro è stare sereno. Grazie Mille!!!!
    Ultima modifica di mixerdance : 05-08-2013 alle ore 00.31.04

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai provato a premere CTRL+F5? Forse si tratta solo di un problema di cache del browser.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho un problema con il menu di navigazione orizzontale del mio sito studio24.altervista.org
    non riesco a cambiare i colori del menu.
    Come posso fare?
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •