Ciao a tutti ragazzi, da un po di tempo che cerco di cambiare la home page, cerco su google ma tutti dicono, impostazioni>lettura>etc... ma io non lo trovo!
cioè sto impazzendo.
Ciao a tutti ragazzi, da un po di tempo che cerco di cambiare la home page, cerco su google ma tutti dicono, impostazioni>lettura>etc... ma io non lo trovo!
cioè sto impazzendo.
ok, però la nuova pagina che vorrei mettere come index l'ho fatta io in PHP, non è stata fatta da alterpages, quindi è come se non ci fosse per quel programma... guarda:
yourbestsite.altervista.org/index.html è la home page di adesso.
yourbestsite.altervista.org/central/index.php è quella che vorrei far diventare homepage..
poi se volete cancellate i link...io li ho messi per farti vedere cosa dovrei fare.
Ultima modifica di yourbestsite : 05-08-2013 alle ore 15.01.33
Dirlo prima...
index.html ha precedenza su index.php, per cui viene mostrata quella. Puoi modificando l'ordine creando, dalla gestione file del pannello di controllo, un file htaccess. Basta usare il pulsante a forma di ingranaggio > avanzate e incollare questo:
Codice:DirectoryIndex index.php index.html
Ho risolto :) facendo semplicemente DirectoryIndex central/index.php
Però ora mi assega lo style.css di quello di alterpages! la index che ho appena assegnato ha uno style.css tutto suo. come risolvo?
Ultima modifica di yourbestsite : 05-08-2013 alle ore 15.26.23