Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: editor web e head

  1. #1
    liuterEgo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2013
    Messaggi
    13

    Cool editor web e head

    Buongiorno! 1)Sto creando una pagina web con l'editor avanzato per alterpage, posso modificare l'head o mettere magari un codice per modificare il colore sfondo, inserire link(da questa pagina ahimè non si può tornare al menu principale se non la modifico apposta!)
    2) Altrimenti ci sarebbe sempre l'opzione di farla con l'editor normale, nasconderla con la navigazione avanzata e magari mettere un bottone(mi serve il bottone perchè ci devo inserire il logo del mio collaboratore!!) che linka alla pagina nascosta. Ma e qui nasce il problema: come nasconderla? se vado in navigazione e clikko sul "meno" la elimino totalmente, se clikko sulle freccie me la sposta come sottomenu, se lo faccio con navigazione avanzata mi deve per forza rimandare ad una pagina che c'è gia sul menu altrimenti mi dice che la pagina non esiste! Grazie, mi potete rispondere ad entrambi i quesiti(non si sa mai possano servire per altre esigenze?)
    Ultima modifica di liuterEgo : 04-08-2013 alle ore 11.03.34 Motivo: mi sono accorta di aver scambiato la navigazione normale con l'avanzata

  2. #2
    liuterEgo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie archiviate questa discussione, non so come eliminarla, ho già risolto tentando e ritentando!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma come hai fatto? Ho lo stesso problema!

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •