Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Suggerimenti per un nuovo sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Suggerimenti per un nuovo sito!

    Suggerimenti per un nuovo sito alterpages
    Salve Gentili Utenti,

    sono piuttosto nuovo del forum, volevo chiedere alcune informazioni e qualche curiosità a voi che siete degli esperti.
    Io ho creato un sito per un torneo di calcetto, ho attivato i banners pubblicitari sperando di produrre qualche guadagno un pò piu' consistente, dal momento che il mio sito otteneva discreti numeri di visite in relazione al fatto che era rivolto ai soli giocatori delle squadre e qualche curioso.

    • http://imageshack.us/photo/my-images/545/otj1.jpg/ --->questi i dati statistici delle visite sul sito


    --->questo invece è il sito che ho creato, e che vorrei deste un'occhiata per una rapida valutazione (se possibile)

    Ora ho letti diversi articoli anche sul gruppo facebook di altervista, ed ho letto che qualcuno riesce ad ottenere qualche guadagno un pò piu' lauto con siti del tipo: ricette, informazioni sportive.
    Ecco, vorrei sapere da voi, prendendo spunto dal mio sito del torneo, se in base a quello credete che potrei riuscire nell' "impresa"...

    Oltretutto ho anche visto che le classifiche del sito altervista sono un tantino da correggere...poichè ho visto che c'è stabilmente alle prime posizioni un sito dedicato alla Juventus che non ha alcun contenuto, nessun articolo e che da mesi sto visionando e non capisco perchè si trovi lì...mentre il mio che è costantemente aggiornato è molto basso in classifica...tipo 1500°...

    grazie...vi chiedo perdono se sono stato prolisso...scusate...
    Ultima modifica di torneoultramici : 23-07-2013 alle ore 19.03.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •