Ciao...come mai mi mette tutte le immagini uguali?
Cambio un immagine in un paragrafo con immagine e me la imposta in tutte le immagini di tutte le pagine..
Aiuto!!!
Ciao...come mai mi mette tutte le immagini uguali?
Cambio un immagine in un paragrafo con immagine e me la imposta in tutte le immagini di tutte le pagine..
Aiuto!!!
Qualsiasi foto che carico io me la imposta su tutte le altre immagini.
Non me lo fa con le immagini che sono già precaricate nella gallery.
Come posso fare?
Anche io ho lo stesso problema, praticamente quando cerco di inserire nuove immagini, mi inserisce sempre l ultima che ho caricato, in questo modo non posso procedere con la pubblicazione di nuove immagini.
A cosa devo rispondere? Io ho mandato tante email ma nessuno mi ha risposto e io purtroppo non posso procedere con la pubblicazione delle mie immagini, io ci lavoro e purtroppo sono bloccata perché mi inserisce sempre le stesse immagini anche se ne scelgo diverse. Aspetto una vostra risposta. Grazie.
Il mio è un altro tipo di problema. Io ho creato le mie pagine sul sito, HOMEPAGE GALLERY CONTATTO E NEW ENTRY. Le immagini le inserisco in GALLERY, però il mio problema è che quando scelgo un' immagine, mi appare nell'anteprima l'immagine che ho inserito in precedenza. Così non posso procedere con l'aggiornamento del mio sito.
EDIT:
Per esempio se inserisco l'immagine di un anello, e dopo voglio inserire l'immagine di una collana, nell'anteprima mi appare l'immagine dell'anello e non della collana che ho appena scelto. Adesso le è chiaro?
Ultima modifica di alemoppo : 02-07-2013 alle ore 15.41.41 Motivo: Non fare post consecutivi: usa il tasto "Edita" per modificare i messaggi! +modifiche strettamente necessarie per capire
Ho già provato, ma nulla mi inserisce sempre la stessa. Sono bloccata. Non posso lavorare. Come devo fare?