Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Affiancare 2 banner Skyscraper

Guest

Predefinito Affiancare 2 banner Skyscraper

Come da oggetto è possibile con alertpages fare quello che chiedo.
    Se aprite la home del mio sito, vedrete nella sidebar 2 banner Skyscraper, uno a destra e uno a sinistra, io vorrei che fossero affiancati per occupare meno spazio.
    Qualcuno sa come potrei fare?
    Ciao e grazie

Guest

Predefinito

Mettere 1 banner di una certa dimensione o metterne 2 portano lo stesso guadagno.
    Se togli un 320x250 e 1 120x600 guadagni uguale e non riempi la pagina di pubblicità.
    I link con referral che ti fanno guadagnare sono vietati su Altervista.

Guest

Predefinito

Ma sei sicuro?
    Io volevo mettere 1 banner di altervista ed 1 di Google with altervista che se ho ben capito sono 2 circuiti diversi con diversa retribuzione, quindi ci guadagnerei.
    Per quanto riguarda il link con il referral che mi fa guadagnare, non è il mio caso, (il regolamento l'ho letto bene prima di accettare) infatti quello che io guadagno dai referrals lo restituisco al 100% a loro, controlla pure se vuoi e vedrai che le commissioni coincidono.
    Ho aperto questo sito su altervista non per incrementare i miei guadagni, ma per creare una bella e grande community di persone interessate al guadagno online.
    Tolto questo off-topic, qualcuno sa come potrei fare per affiancare 2 banner?

Guest

Predefinito

Al momento ci sono due 300x250 Altervista (che rendono come uno solo) e due 120x600 (che rendono come uno solo), non ci sono banner "Altervista with Google adsense"
    Due banner di dimensioni uguali se solo di un circuito vengono "visti" come uno solo.
    Cambia se ne metti uno Altervista e uno "Altervista with google adsense": vengono conteggiate due visualizzazioni.

Edit: Il fatto è che tu ci guadagni e da discussioni precedenti mi pare che non sia permesso indipendentemente da quello che, successivamente, tu ne fai di questi guadagni. Ma se dici che sei sicuro...
    Ultima modifica di stefanodurso : 18-06-2013 alle ore 17.05.00

Guest

Predefinito

Si, lo so, il fatto è che ci vuole qualche ora prima che mi approvino l'account adsense, per questo vorrei capire come poter fare.
    Secondo te se uso qualche riga html riesco a spostarli?
    Ciao e grazie, sei velocissimo a rispondermi.

Guest

Predefinito

Per i banner:
    vengono visualizzati così perché sono in due div separati. Devi metterli in un unico div, così (provato e funziona):

Codice HTML:
    <div class="widget-adv" style="text-align:center">
    <script type="text/javascript">/* <![CDATA[ */

document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');

/* ]]> */</script>
    <script type="text/javascript">/* <![CDATA[ */

document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');

/* ]]> */</script>
    </div>

Guest

Predefinito

Scusa la mia ignoranza mi spieghi dove devo inserire il codice che mi hai dato?
    Ho provato da alertpages ad inserire il widget html ed ad incollare ma non funzione.
    Grazie mille sei gentilissimo.

Guest

Predefinito

Come hai inserito i banner? (non uso alterpages)

Guest

Predefinito

Ho risolto grazie mille.
    Sono andato direttamente ad editare la pagina index.html da gestione file del mio pannello altervista ed ho seguito le tue indicazioni.
    Ha funzionato alla grande.
    Grazie mille sei stato veramente gentile e cordiale.

Guest

Predefinito

No, con alterpage non funziona. Alla prossima modifica verra tutto portato come prima.
    Sto provando adesso alterpages e non ci sto riuscendo.
    Se faccio progressi ti aggiorno.

edit: l'ideale sarebbe inserire il codice in un widget html, ma alterpages si accorge che il codice è relativo ai banner e non funziona.
    Ultima modifica di stefanodurso : 18-06-2013 alle ore 17.30.35

Guest

Predefinito

Si, hai ragione appena modifico qualcosa da alertpages torna tutto come prima.
    Però se non la tocco può andare bene come soluzione.
    Guarda se riesci a trovare una soluzione migliore sarò contentissimo di provarla, altrimenti questa che mi hai dato a me va benissimo.
    Ti ringrazio nuovamente dell'aiuto e nel caso potessi sdebitarmi in qualche modo chiedi pure.
    Ciao e grazie ancora.

Guest

Predefinito

Visto che sei esperto.
    Se io creo una pagina html con il tuo codice e poi la richiamo con il widget html di alertpages?
    Potrebbe funzionare?

Tags for this Thread