Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: non riesco a modificare il mio sito

  1. #1
    MondoGrasso non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-11-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito non riesco a modificare il mio sito

    Salve a tutti è ormai da alcune settimane che non riesco piu' a modificare il mio sito. Riesco ad entrare e visualizzarlo correttamente ma nel momento in cui voglio aggiungere qualcosa o semplicemente modificare una pagina, continua a caricare per diversi secondi poi quando finalmente il pulsante "modifica" mi appare, nell'arco di 5 secondi sparisce dinuovo impedendomi qualunque modifica. Non sono praticissimo, ma fino a qualche settimana fa riuscivo a modificare creare e via dicendo. Cosa sbaglio, cosa devo fare? aiutatemi........

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Spostato nella sezione AlterPages
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ti succede su tutte le pagine con tutti gli elementi? O solo su qualcosa in particolare?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    MondoGrasso non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-11-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    su tutte le pagine indistintamente. Ma penso che sia dovuto a una questione di banda, di gente nel server, di solito intorno alle 21 di sera. Questo problema adesso si è risolto anche avitando di connettersi a quell'ora. Invece proprio adesso mi sono reso conto che sono sparite le immagini (non so se tutte, non ho ancora verificato) e soprattutto non riesco a reinserirle. Sono ancora presenti anche se oscurate quelle nei slideshow.

    Che faccio?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Può essere che se il tutto è particolarmente lento poi non funzioni bene.

    Puoi essere più preciso riguardo a quali immagini manchino?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche a me non riesce di modificare il mio sito

    Edit:

    ho letto in altre parti di premere prima ctrl f5 e poi ctrl invio, appare per un secondo l'icona attendere e poi scompare
    Ultima modifica di saitfainder : 23-04-2015 alle ore 11.08.37

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se non ti viene chiesta la password è perché c'è ancora una sessione valida. Chiudi tutte le finestre del browser e poi riprova.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La password mi veniva richiesta all'inizio e ieri non funzionava , oggi ho cmq provato ed ha funzionato grazie

  9. #9
    cle
    cle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-07-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho due problemi:
    1. Non riesco più a modificare elementi delle pagine. In sede di editing mi compaiono, ma quando riavvio il sito non ci sono più. Forse ciò è legato al fatto che, premendo su Edit in fondo alla pagina, non mi viene chiesta, come prima capitava sempre, la password. Eppure la sessione non è aperta. Come fare? Potete controllare?
    2. Ho risposto affermativamente all'offerta di adattare il sito alla visione su apparecchi mobili. Pensavo che le modifiche riguardassero solo questi. Invece mi è cambiata in modo significativo la veste editoriale delle mie pagine, che hanno preso tutte un unico colore di fondo. Come fare a far tornare i precedenti fondini bianchi?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cle Visualizza messaggio
    Ho due problemi:
    1. Non riesco più a modificare elementi delle pagine. In sede di editing mi compaiono, ma quando riavvio il sito non ci sono più. Forse ciò è legato al fatto che, premendo su Edit in fondo alla pagina, non mi viene chiesta, come prima capitava sempre, la password. Eppure la sessione non è aperta. Come fare? Potete controllare?
    Hai vuotato la cache del browser?
    Citazione Originalmente inviato da cle Visualizza messaggio
    2. Ho risposto affermativamente all'offerta di adattare il sito alla visione su apparecchi mobili. Pensavo che le modifiche riguardassero solo questi. Invece mi è cambiata in modo significativo la veste editoriale delle mie pagine, che hanno preso tutte un unico colore di fondo. Come fare a far tornare i precedenti fondini bianchi?
    Puoi cambiare i colori di sfondo nella sezione Colori & font, sotto il menù Grafica (quello con l'icona a forma di pennello).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •