Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: registrare dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito registrare dominio

    Scusate ma registrando dominio a 9,45 + iva
    mi potete spiegare in parole povere che vantagi mi da
    per favore qualche esempio

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Il dominio che stai acquistando non farà altro che bloccare quel nome nel web. In poche parole il dominio sarà registrato e l'home page (non modificabile) sarà una pagina di avvenuta registrazione del dominio.

    Per un redirect devi acquistare un opzione superiore. Leggi nel wiki o nel forum per maggiori informazioni.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è questo che volevo sapere
    quello che mi interessa a capire cosa significa
    Hosting DNS
    Gestione autonoma del server DNS via pannello
    Possibilità di creare e gestire infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    Redirect (domain forwarding), per reindirizzare il dominio al tuo spazio web
    Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini
    e per favore usate parole povere
    possibilmente esempi sui siti esistenti grz

    PS: dimenticavo opzione sucessiva mi da solo indirizzi email in piu ma non vedo a cosa mi puo servire
    Ultima modifica di utilityprog : 09-06-2013 alle ore 02.53.12 Motivo: ps

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Perdonami se ho risposto alla tua dettagliatissima richiesta di "mi potete spiegare in parole povere che vantagi mi da" con quelle poche informazioni...la mia sfera di cristallo è in riparazione e la mia telepatia non supera i 5Km!

    Tornando a noi:

    Hosting DNS
    Hosting DNS ti permette di modificare in tempo reale i record associati al tuo dominio e sottodomini (A, CNAME, MX e TXT) in tempo reale.

    Gestione autonoma del server DNS via pannello
    Questo significa che nel tuo pannello di controllo avrai una sezione dedicata completamente ai record DNS del suo dominio che potrai modificare tu manualmente senza dover contattare nessuno (salvo per NS del dominio).

    Possibilità di creare e gestire infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    Se acquisti dominio.com potrai creare GRATIS tutto_quello_che_vuoi.dominio.com e puntarlo dove vuoi tu, ad esempio potresti creare un sottodominio forum e puntarlo al tuo forum quindi forum.dominio.com equivarrebbe a tuodominio.altervista.org/forum/ o altri siti esterni tipo tuodominio.dominioesterno.it

    Redirect (domain forwarding), per reindirizzare il dominio al tuo spazio web
    Il dominio e i tuoi sottodomini punteranno alle url che più desideri come specificato sopra nel caso di "forum".

    Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini
    URL cloacking/masking è un servizio che ti permette di visualizzare (se attivo) nella barra degli indirizzi sempre www.tuodominio.com. Se il servizio è disabilitato visualizzerai la URL reale di puntamento (es.: tuodominio.altervista.org)

    Per altre informazioni ti invito a cercare nel forum e nel wiki dove si è parlato spessissimo di questo argomento.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    waw questa si che è una risposta :-)
    grazie
    ma in tutto cio non so se ne ho bisogno un consiglio pleees

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Beh, quello lo devi valutare tu. A cosa ti servirebbe? Ne trarresti un qualche giovamento?
    La scelta dipende sopratutto dal tipo di sito e dal flusso di visitatori (da come trovano il tuo sito, ad esempio).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •